annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova orale a fine Gravidanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova orale a fine Gravidanza

    Mi rivolgo alle candidate che, come me, sono in gravidanza. Nei giorni in cui si svolgeranno le prove orali sarò in pieno nono mese e vicinissima alla fine del periodo di gestazione, quindi sarei in effetti a "rischio parto"...ho telefonato al numero verde per sapere se è prevista una procedura per sostenere la prova per primi (o per ultimi, a seconda delle date di parto presunto) o per spostare il proprio orale, nel caso in cui il parto dovesse avvenire proprio quel giorno, presentando successivamente un certificato e non perdendo quindi il diritto a sostenere la prova...bene, mi hanno risposto che nulla del genere è previsto e mi è stato consigliato di inviare una e mail..C'è qualcuna nella mia stessa situazione e che ne sappia qualcosa di più? grazie

    #2
    Ti auguro di riuscire a sostenere al meglio il tuo orale, non sarebbe giusto non darti l'opportunità che meriti. in bokka al lupo

    Commenta


      #3
      grazie mille!

      Commenta


        #4
        cara manupon
        sono esattamente nella tua stessa situazione. scrivimi su marisnella@hotmail.it o scrivimi il tuo contatto email o un tuo numero di telefono.
        questa situazione è assurda!che probabilità c'era di far capitare l'orale del mio primo concorso pubblico con il giorno del mio primo parto!!!!!
        la maggiore fonte di stress è diventata infatti non lo studio o la paura dell'esame.....e forse neanche la paura del parto.....ma il fatto di non sapere se il giorno che mi fisseranno l'esame sarò nelle condizioni di andare a Roma.....perchè poi dovevano pure farlo a Roma 'ste esame!!!

        Commenta


          #5
          evviva, finalmente ho trovato qualcuno nella mia situazione! anche io ho paura di fare il travaglio sul treno av roma-napoli...se fosse stato a Napoli ovviamente non ci sarebbero stati problemi, ma il fatto di dover andare li con la tensione e poi eventualmente (speriamo di no!) di doversene "fuggire" in preda alle contrazioni....eppure basterebbe (almeno a me) fare la porva il 10 o comunque entro una certa data e non oltre la 38esima settimana..vabbè, comunque ti scrivo sulla mail..intanto al numero verde mi hanno detto di inviare una mail a ripam.napoli@formez.it spiegando il problema..forse se gliene arrivano diverse si porranno il problema...grazie per aver risposto, a presto!

          Commenta


            #6
            ti ho scritto una email, ti ho spiegato tutto bene lì. Ciao

            Commenta


              #7
              Questo è un ulteriore motivo che dimostra l'assurdità dell'orale a Roma!
              Faccio un grande in bocca al lupo alle future mamme.

              Commenta


                #8
                Crepi! E grazie mille per la solidarietà....per noi veramente questa cosa di Roma è un grosso problema...

                Commenta


                  #9
                  è assurdo che non sia prevista una soluzione per una situazione del genere! In bocca al lupo! Sono con voi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    Questo è un ulteriore motivo che dimostra l'assurdità dell'orale a Roma!
                    Faccio un grande in bocca al lupo alle future mamme.
                    Anch'io nella discussione generale avevo evidenziato la grossa str.....ata di far spostare centinaia di persone a Roma quando la sede nturale del concorso è napoli, ma sono stato attaccato da molti con i paraocchi.
                    Mi consola leggere che c'è qualcuno che la pensa come me!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X