si, questa scelta di Roma mi è puzzata dall'inizio...davvero non c'è un motivo plausibile se non quello di complicare la vita a noi tutti, partorienti e non!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova orale a fine Gravidanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggioMi consola leggere che c'è qualcuno che la pensa come me!!!!
Con la scelta di Roma risolvono in parte la mancata selezione non fatta con le prove scritte.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioHo inviato anche una email chiedendo che l'orale sia spostato nella sua sede naturale, cioè Napoli, ma secondo me è inutile.
Alla fine del concorso chiederò un rimborso delle spese di viaggio che mi hanno obbligato a sostenere.
Commenta
-
Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggioAlla fine del concorso chiederò un rimborso delle spese di viaggio che mi hanno obbligato a sostenere.
Commenta
-
ho risposto alla tua mail....per ora non resta che aspettare ma io sono abbastanza fiduciosa...certo (e poi non lo dico più!) se non c'era di mezzo sta Roma tutti questi problemi non esistevano...ma come gli è venuto? resta in ogni caso un'ammazzata che in questo momento non sarebbe proprio il caso di fare...
Commenta
-
Sn d'accordo con voi sarà cmq uno stress
io nn sarò alla fine della gravidanza, ma al sesto mese, però ho due esami da affr. e nn so neanke a ke distanza l'uno dall'altro.
nn ti nego ke all'uscita delle date, forse farò 1 scelta tra i due profili evitando così di andare 2 volte a Roma e affrontare 2 viaggi.
fatemi sapere se vi rispondono dal ripam potrebbe interessare anke me la soluzione del problema.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ernida Visualizza il messaggiomeglio finchè è in pancia...ho partorito da 20 giorni e sono nel caos totale...MANCA IL SONNO...e la forza di studiare non c'è....
Commenta
Commenta