annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    vorrei chiederti, se per te è possibile, di postare cio' che hai trovato sugli argomenti autovelox ecc ecc....grazie
    Non c'è problema....
    Tra l'altro è tutto di dominio pubblico, ho fatto un taglia e incolla dalla rete....
    Manca solo qualcosa sul drogometro di cui non riesco a trovare nulla di concreto se non i siti delle case produttrici degli apparecchi per i narcotest....
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Non c'è problema....
      Tra l'altro è tutto di dominio pubblico, ho fatto un taglia e incolla dalla rete....
      Manca solo qualcosa sul drogometro di cui non riesco a trovare nulla di concreto se non i siti delle case produttrici degli apparecchi per i narcotest....

grazie mille luima.. ti sono debitrice..

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Qualcosa su tali argomenti l'ho procurata per forza di cose ......ma letteralmente l'espressione da loro usata ha sempre fatto riferimento, anche in altri concorsi, a quanto ho scritto nel post precedente......
        infatti per noi non ci sono dubbi...è il formez che ci vuole spiazzare!!!!!
        la materia così com'è descritta ha a che fare con la "SECONDA" prova.....
        quindi ribadisco che la cosa è più che contestabile.....
        è altresì contestabile qualora riguardasse strumenti quali: autovelox, etilometro ecc.

.....siamo ancora in alto mare ma grazie sempre per l'apporto....quando il forumista chiede aiuto ci sei sempre

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          infatti per noi non ci sono dubbi...è il formez che ci vuole spiazzare!!!!!
          la materia così com'è descritta ha a che fare con la "SECONDA" prova.....
          quindi ribadisco che la cosa è più che contestabile.....
          è altresì contestabile qualora riguardasse strumenti quali: autovelox, etilometro ecc.

.....siamo ancora in alto mare ma grazie sempre per l'apporto....quando il forumista chiede aiuto ci sei sempre

.. e certo.. alla fine è contestabile in ogni caso...

Commenta

.. e certo.. alla fine è contestabile in ogni caso...
            infatti se mi capita questa domanda...penso proprio che sarò accusato di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.....ovvero "e piglie a mal parol e i vvatt"

Commenta

infatti se mi capita questa domanda...penso proprio che sarò accusato di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.....ovvero "e piglie a mal parol e i vvatt"

hahhahahhah

Commenta

hahhahahhah
                ridiamoci su che è meglio!!!
                penso proprio che per affrontare serenamente la prova bisognerà andare li muniti di grande incoscienza....
                perchè se pensiamo seriamente a quel che ci aspetta e a quello che potrebbero o non potrebbero chiederci c'è veramente da impazzire

Commenta

ridiamoci su che è meglio!!!
                  penso proprio che per affrontare serenamente la prova bisognerà andare li muniti di grande incoscienza....
                  perchè se pensiamo seriamente a quel che ci aspetta e a quello che potrebbero o non potrebbero chiederci c'è veramente da impazzire

esatto... è verissimo .. era bello eh quando a 20 anni ce'lavevamo di nostro senza rendercene conto... adesso ce la dobbiamo costruire...
                  ps. me scppata la vena poetica.. che esula dalle scartoffie...

Commenta

esatto... è verissimo .. era bello eh quando a 20 anni ce'lavevamo di nostro senza rendercene conto... adesso ce la dobbiamo costruire...
                    ps. me scppata la vena poetica.. che esula dalle scartoffie...
                    un po di poesia non guasta mai.....co tutti sti articoli...
                    e leggi....du palle!!!!

Commenta

e continuo ad avere dubbi in merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X