solo per dovere di cronaca, la ripam mi ha appena confermato per e-mail che i sistemi informatici, secondo loro, riguardano le APPARECCHIATURE in dotazione alla polizia municipale... sapevo che non era possibile che riguardasse l'informatica, ne ero certa, andava palesemente contro il bando ed era per questo denunciabile, cosa che in effetti hanno ammesso... solo che mi hanno lasciata senza parole quando mi hanno detto, signorina ma lo sappiamo, chi le ha detto che riguarda materie di informatica? (avrei voluto risponverle che sistemi informatici sono materia di informatica, ma mi sarei scaldata troppo) Signorina, ha ripreso la tipa, i sistemi informatici più diffusi per il vostro profilo sono cose tipo gli autovelox. allora lì la risposta era d'obbligo, le ho detto, signorina, lei sa vero che gli autovelox non sono ne SISTEMI ne INFORMATICI? Lei sa che il cds li definisce apparecchiature di controllo e prevenzione etc etc etc. un secondo di silenzio, e risponde, per maggiori dettagli invii una mail... ne ho inviate 3 cavolo, 3!
Allora mi sorge un dubbio, se per il Ripam i sistemi informatici sono gli autovelox, allora il diritto penale, corrisponde a cosa? ho paura.
Allora mi sorge un dubbio, se per il Ripam i sistemi informatici sono gli autovelox, allora il diritto penale, corrisponde a cosa? ho paura.
Commenta