annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo per dovere di cronaca, la ripam mi ha appena confermato per e-mail che i sistemi informatici, secondo loro, riguardano le APPARECCHIATURE in dotazione alla polizia municipale... sapevo che non era possibile che riguardasse l'informatica, ne ero certa, andava palesemente contro il bando ed era per questo denunciabile, cosa che in effetti hanno ammesso... solo che mi hanno lasciata senza parole quando mi hanno detto, signorina ma lo sappiamo, chi le ha detto che riguarda materie di informatica? (avrei voluto risponverle che sistemi informatici sono materia di informatica, ma mi sarei scaldata troppo) Signorina, ha ripreso la tipa, i sistemi informatici più diffusi per il vostro profilo sono cose tipo gli autovelox. allora lì la risposta era d'obbligo, le ho detto, signorina, lei sa vero che gli autovelox non sono ne SISTEMI ne INFORMATICI? Lei sa che il cds li definisce apparecchiature di controllo e prevenzione etc etc etc. un secondo di silenzio, e risponde, per maggiori dettagli invii una mail... ne ho inviate 3 cavolo, 3!
    Allora mi sorge un dubbio, se per il Ripam i sistemi informatici sono gli autovelox, allora il diritto penale, corrisponde a cosa? ho paura.

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
      solo per dovere di cronaca, la ripam mi ha appena confermato per e-mail che i sistemi informatici, secondo loro, riguardano le APPARECCHIATURE in dotazione alla polizia municipale... sapevo che non era possibile che riguardasse l'informatica, ne ero certa, andava palesemente contro il bando ed era per questo denunciabile, cosa che in effetti hanno ammesso... solo che mi hanno lasciata senza parole quando mi hanno detto, signorina ma lo sappiamo, chi le ha detto che riguarda materie di informatica? (avrei voluto risponverle che sistemi informatici sono materia di informatica, ma mi sarei scaldata troppo) Signorina, ha ripreso la tipa, i sistemi informatici più diffusi per il vostro profilo sono cose tipo gli autovelox. allora lì la risposta era d'obbligo, le ho detto, signorina, lei sa vero che gli autovelox non sono ne SISTEMI ne INFORMATICI? Lei sa che il cds li definisce apparecchiature di controllo e prevenzione etc etc etc. un secondo di silenzio, e risponde, per maggiori dettagli invii una mail... ne ho inviate 3 cavolo, 3!
      Allora mi sorge un dubbio, se per il Ripam i sistemi informatici sono gli autovelox, allora il diritto penale, corrisponde a cosa? ho paura.

adesso stanno giocando veramente sporco.....altro che trasparenza
      questa cosa è veramente da contestare!!!

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio

Mi chiedo: dove c.....o si trova una trattazione di codesta interessante materia?????

Per quanto mi riguarda il formez può tranquillamente andare al Diavolo (per non essere + volgare) !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
          Ma infatti gli "elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi" fanno direttamente riferimento alla figura per la quale concorriamo, assieme alle altre materie segnalate dal Formez, come lo Statuto del Comune di Napoli, le varie legislazioni (commerciale, annonaria, ecc), ecc. Quindi è del tutto lecito che sia presente come argomento di studio.

Il fatto che questo argomento sia presente solo per i Vigili, è un altro discorso.
          Ma credo sia sbagliato dire che non è giusto che ci sia.
          il problema non è il fatto che ci sia o non ci sia....
          il PROBLEMA è che non si sa precisamente cosa intendono....visto che una tipa del formez sostiene che riguardi autovelox ecc.
          .... questo è puro depistaggio

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            il problema non è il fatto che ci sia o non ci sia....
            il PROBLEMA è che non si sa precisamente cosa intendono....visto che una tipa del formez sostiene che riguardi autovelox ecc.
            .... questo è puro depistaggio

il fatto è che al paese mio sistemi informatici non significa autovelox, significa sistemi operativi, applicativi e compagnia cantante, per questo io dicevo che era assurdo che fossero materie della prova orale... è ovvio che fanno parte del lavoro di TUTTI non solo dei vigili, ma il fatto che fossero mensionati solo per i vigili era assurdo. il problema grande è che il formez li considera non come tutti gli esseri umani, ma come strumentazioni in dotazione alla P.M., e questo è grave, perchè se per il formez sistemi informatici sono gli atuovelox, tutto il resto cos'è? non è che alla fine ci chiedono cose completamente diverse? ho paura.

Commenta

Oggi vado al comando dei vigili del mio paese e chiedo se posso fotocopiarmi il libretto di istruzioni del loro autovelox (se ne hanno uno), compresi gli schemi delle schede elettroniche interne.

Kest sò cose e pazz!!!!!

Commenta

Come se poi avessimo il tempo per imparare anche queste altre cose che spuntano dal nulla

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
                  Oggi vado al comando dei vigili del mio paese e chiedo se posso fotocopiarmi il libretto di istruzioni del loro autovelox (se ne hanno uno), compresi gli schemi delle schede elettroniche interne.

Kest sò cose e pazz!!!!!
                  voglio pensare ke lo dici come caricatura...........
                  se vinci il concorso vai a fare il vigile e non credo ke tra le mansioni ci sia anke quella di riparare gli autovelox.......

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
                    voglio pensare ke lo dici come caricatura...........
                    Certo è solo per sdrammatizzare (ci sarebbe da piangere) e per evidenziare le mostruose str....ate del formez che dobbiamo sopportare.

Commenta

Preso da wikipedia...

Per sistema informatico si intende un insieme di computer, composti da hardware e software che elaborano dati e informazioni per restituire altri dati ed informazioni utili. Il Personal Computer, o PC è un esempio di un sistema relativamente semplice, mentre internet è un esempio molto più complesso.

Cosa c'entreranno gli autovelox con i sistemi informatici più diffusi?
                      HP: www.lucadia.it

Commenta

Sto operando...
                      X