annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manila75 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi può scrivere l'indirizzo e-mail del formez?
    Ecco a te:

Per informazioni o chiarimenti sul Concorso sono disponibili il numero urbano 06 82888788, il numero verde 803.001 e la casella di posta elettronica ripam.napoli@formez.it.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Ecco a te:

Per informazioni o chiarimenti sul Concorso sono disponibili il numero urbano 06 82888788, il numero verde 803.001 e la casella di posta elettronica ripam.napoli@formez.it.

io vorrei il numero per mandarli AFF.......LO

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        io vorrei il numero per mandarli AFF.......LO
        Beh, quello non lo pubblicano..........altrimenti sarebbe sempre rovente!!!

Commenta

ancora niente di sicuro?????

Commenta

per quest'argomento come vi siete organizzati???

Commenta

..................

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                per quest'argomento come vi siete organizzati???

Provo a venirti in "soccorso".....è pur sempre un compiti degli agenti di p.m.
                A prescindere dalla dritta telefonica data dallo stesso Formez, in base alla quale quest'argomento riguarderebbe dispositivi quali autovelox, etilometro e drogometro....(per i quali ho scaricato del materiale dalla rete)......
                nell'indice di un manuale per concorsi in mio possesso, che riguarda il profilo di istruttore amministrativo, c'è una parte dedicata all'informatica(in tutto 4 capitoli) dove si parla dell'informatica in generale(bit e byte, hardware e software), una parte dedicata al funzionamento del computer(CPU, RAM, ROM, hard disk, ecc), una parte dedicata al software ed al sistema operativo (caratteristiche, GUI, Windows, MacOs, Unix, Linux, ed i programmi di utilità in generale), ed infine una parte dedicata alle reti di computer (ADSL, internet).
                Quindi, a conti fatti, nè più nè meno di quanto contenuto nei quesiti della prova di informatica.....
                Di conseguenza ritengo che sia questo ciò che loro intendono con elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi....

Commenta

Provo a venirti in "soccorso".....è pur sempre un compiti degli agenti di p.m.
                  A prescindere dalla dritta telefonica data dallo stesso Formez, in base alla quale quest'argomento riguarderebbe dispositivi quali autovelox, etilometro e drogometro....(per i quali ho scaricato del materiale dalla rete)......
                  nell'indice di un manuale per concorsi in mio possesso, che riguarda il profilo di istruttore amministrativo, c'è una parte dedicata all'informatica(in tutto 4 capitoli) dove si parla dell'informatica in generale(bit e byte, hardware e software), una parte dedicata al funzionamento del computer(CPU, RAM, ROM, hard disk, ecc), una parte dedicata al software ed al sistema operativo (caratteristiche, GUI, Windows, MacOs, Unix, Linux, ed i programmi di utilità in generale), ed infine una parte dedicata alle reti di computer (ADSL, internet).
                  Quindi, a conti fatti, nè più nè meno di quanto contenuto nei quesiti della prova di informatica.....
                  Di conseguenza ritengo che sia questo ciò che loro intendono con elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi....

ah.. quindi niente... autovelox, etilometro e drogometro... secondo te?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    ah.. quindi niente... autovelox, etilometro e drogometro... secondo te?!?!?!
                    Qualcosa su tali argomenti l'ho procurata per forza di cose ......ma letteralmente l'espressione da loro usata ha sempre fatto riferimento, anche in altri concorsi, a quanto ho scritto nel post precedente......

Commenta

Qualcosa su tali argomenti l'ho procurata per forza di cose ......ma letteralmente l'espressione da loro usata ha sempre fatto riferimento, anche in altri concorsi, a quanto ho scritto nel post precedente......

in effetti è cio' che penso anche io... ma il dramma e' con il poco tempo a disposizione ci mancava pure no avre certezze sul programma....
                      vorrei chiederti, se per te è possibile, di postare cio' che hai trovato sugli argomenti autovelox ecc ecc....

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X