Ragazze/i qualcuno di voi ha idea di come ci si arrivi? Io non sono mai stata a roma.....di certo credo la maggior parte di noi prendera' il treno, ma dalla stazione termini, ad esempio, qualcuno sa dare qualche indicazione? Certo che questo viaggio potevano risparmiarcelo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sede ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggiocalcola i tempi di percorrenza tra la mezz'ora (se tutto va bene) e l' ora se c'è traffico.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioUn'ora solo per il bus? A piedi è lontano?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioRagazze/i qualcuno di voi ha idea di come ci si arrivi? Io non sono mai stata a roma.....di certo credo la maggior parte di noi prendera' il treno, ma dalla stazione termini, ad esempio, qualcuno sa dare qualche indicazione? Certo che questo viaggio potevano risparmiarcelo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggioDalla metro di Ponte Mammolo al Formez saranno poco meno di 3km. Ma in ogni caso a piedi è altamente sconsigliabile
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioP.S.:Le fermate del metro sono 9!
Mi servono i tempi di percorrenza però
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio...e 8 fermate di bus.
Mi servono i tempi di percorrenza però
Commenta
Commenta