annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sede ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sede ripam

Ragazze/i qualcuno di voi ha idea di come ci si arrivi? Io non sono mai stata a roma.....di certo credo la maggior parte di noi prendera' il treno, ma dalla stazione termini, ad esempio, qualcuno sa dare qualche indicazione? Certo che questo viaggio potevano risparmiarcelo...

dalla Stazione TERMINI prendi la metro B in direzione Rebibbia e scendi alla fermata Ponte Mammolo. Poi da lì fuori prendi il bus 341 direzione Baseggio per 8 fermate e scendi alla fermata KANT/MARX. calcola i tempi di percorrenza tra la mezz'ora (se tutto va bene) e l' ora se c'è traffico.

Commenta

Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
      calcola i tempi di percorrenza tra la mezz'ora (se tutto va bene) e l' ora se c'è traffico.
      Un'ora solo per il bus? A piedi è lontano?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Un'ora solo per il bus? A piedi è lontano?
        Dalla metro di Ponte Mammolo al Formez saranno poco meno di 3km. Ma in ogni caso a piedi è altamente sconsigliabile

Commenta

con la macchina come si arriva????????

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
            Ragazze/i qualcuno di voi ha idea di come ci si arrivi? Io non sono mai stata a roma.....di certo credo la maggior parte di noi prendera' il treno, ma dalla stazione termini, ad esempio, qualcuno sa dare qualche indicazione? Certo che questo viaggio potevano risparmiarcelo...
            beh se non sei mai stata a Roma questa è l'occasione buona per vederla! Ne vale la pena :-)

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
              Dalla metro di Ponte Mammolo al Formez saranno poco meno di 3km. Ma in ogni caso a piedi è altamente sconsigliabile
              OK, ma quali sono i tempi totali di percorrenza dalla Stazione Termini e viceversa? Sul sito dell'ATAC c'è il percorso ma non i tempi.

Commenta

Quindi prendendo il frecciarossa delle 7.50 alle 9.00 stai a Roma Termini circa alle 10 stai al Formez?

P.S.:Le fermate del metro sono 9!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                  P.S.:Le fermate del metro sono 9!
                  ...e 8 fermate di bus.
                  Mi servono i tempi di percorrenza però

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    ...e 8 fermate di bus.
                    Mi servono i tempi di percorrenza però
                    Dalla stazione di ponte Mammolo sono 10.400m , nessuno sa se ci sono dei taxi li fuori?

Commenta

Sto operando...
                    X