Ragazze/i qualcuno di voi ha idea di come ci si arrivi? Io non sono mai stata a roma.....di certo credo la maggior parte di noi prendera' il treno, ma dalla stazione termini, ad esempio, qualcuno sa dare qualche indicazione? Certo che questo viaggio potevano risparmiarcelo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sede ripam
Comprimi
X
-
Un'ora solo per il bus? A piedi è lontano?Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggiocalcola i tempi di percorrenza tra la mezz'ora (se tutto va bene) e l' ora se c'è traffico.
Commenta
-
Dalla metro di Ponte Mammolo al Formez saranno poco meno di 3km. Ma in ogni caso a piedi è altamente sconsigliabileOriginariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioUn'ora solo per il bus? A piedi è lontano?
Commenta
-
beh se non sei mai stata a Roma questa è l'occasione buona per vederla! Ne vale la pena :-)Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioRagazze/i qualcuno di voi ha idea di come ci si arrivi? Io non sono mai stata a roma.....di certo credo la maggior parte di noi prendera' il treno, ma dalla stazione termini, ad esempio, qualcuno sa dare qualche indicazione? Certo che questo viaggio potevano risparmiarcelo...
Commenta
-
OK, ma quali sono i tempi totali di percorrenza dalla Stazione Termini e viceversa? Sul sito dell'ATAC c'è il percorso ma non i tempi.Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggioDalla metro di Ponte Mammolo al Formez saranno poco meno di 3km. Ma in ogni caso a piedi è altamente sconsigliabile
Commenta
-
...e 8 fermate di bus.Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioP.S.:Le fermate del metro sono 9!
Mi servono i tempi di percorrenza però
Commenta
-
Dalla stazione di ponte Mammolo sono 10.400m , nessuno sa se ci sono dei taxi li fuori?Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio...e 8 fermate di bus.
Mi servono i tempi di percorrenza però
Commenta

Commenta