Ragazzi avete preparato la documentazione da portare agli orali delle esperienze lavorative già espletate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Titoli di servizio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggioRagazzi avete preparato la documentazione da portare agli orali delle esperienze lavorative già espletate?
beato chi ce le ha!!!!
io non ne ho di rilevanti ai fini del concorso.....
-
Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggioRagazzi avete preparato la documentazione da portare agli orali delle esperienze lavorative già espletate?
ma esperienze nell'ambito pubblico?
Commenta
-
"Ai candidati inclusi nelle graduatorie che a decorrere da cinque anni dalla data di pubblicazione del presente bando abbiano prestato servizio presso il Comune di Napoli, potranno essere assegnati, ai sensi del decreto legge n.78 del 2009 convertito in legge n.102 del 2009, i seguenti punteggi aggiuntivi:
- fino a un massimo di 2 (due) punti in caso di partecipazione a concorso-corso per lo stesso profilo professionale nel quale si è prestato sevizio
- fino a un massimo di 1 (un) punto negli altri casi"
.Ultima modifica di ROLAND; 01-10-2010, 18:31.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggioio ho una consulenza espletata nei confronti della regione campania nell'ambito del progetto POR secondo voi vale ai fini del punteggio?
NO!
Se poi la valutassero sarei il primo a far ricorso se ciò mi ledesse.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggioho chiesto al presidente della commissione quando abbiamo fatto gli scritti e mi ha detto che è equiparabile!!
Regione Campania e Comune di Napoli (l'unico citato nel bando) non mi pare sian la stessa cosa!
Se poi di fatto hai lavorato x il comune o nel comune allora è diverso...Ultima modifica di ROLAND; 02-10-2010, 11:03.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggioart. 5 decreto del presidente della repubblica 9 maggio 1994 n. 487 punto 20 lettera bRossy sempre con me.
Commenta
Commenta