annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anna, non ne parliamo proprio...
    faccio un macello!!
    ormai confido solo nello spirito santo...spero che quando sarà il momento,scenda su di me e mi illumini!!

tu hai argomentato tutti i quiz??
    quando devi andare??

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
      anna, non ne parliamo proprio...
      faccio un macello!!
      ormai confido solo nello spirito santo...spero che quando sarà il momento,scenda su di me e mi illumini!!

tu hai argomentato tutti i quiz??
      quando devi andare??
      Argomentato tutti i quiz???? magari...
      diciamo ke mi sn dedicata ai quiz ad ottobre...ne avevo fatti un pò...forse la metà... ma adesso nn ricordo un tubo e sembra ke abbia fatto tanto lavoro per nulla.
      Tu a ke punto ti trovi?
      Penso ke andremo lo stesso giorno...
      devi andare il 6 ...vero?

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
        Argomentato tutti i quiz???? magari...
        diciamo ke mi sn dedicata ai quiz ad ottobre...ne avevo fatti un pò...forse la metà... ma adesso nn ricordo un tubo e sembra ke abbia fatto tanto lavoro per nulla.
        Tu a ke punto ti trovi?
        Penso ke andremo lo stesso giorno...
        devi andare il 6 ...vero?
        con i quiz sono a 5: ottimo vero???
        si perde troppo tempo per argomentarli...
        per il resto alcune cose le sto ancora imparando....

mi chiedevi a che punto mi trovo???....cerca nei pressi di un precipizio....
        anch'io ho vinto il 6!!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
          con i quiz sono a 5: ottimo vero???
          si perde troppo tempo per argomentarli...
          per il resto alcune cose le sto ancora imparando....

mi chiedevi a che punto mi trovo???....cerca nei pressi di un precipizio....
          anch'io ho vinto il 6!!!
          Prendiamola con filosofia...ormai nel bene o nel male...siamo quasi alla fine...
          Cmq ho letto ke anke tu hai difficoltà con la rendicontazione...mamma mia...credo ke sia l'argomento più difficile tra tutti...anke se stamattina parlavo di finanziamenti...ho perso l'intera mattinata solo per quello...e meno male ke era una ripetizione ahahahhahahah...qui sembra ke ogni volta parto dall'inizio... mamma mia....

Commenta

Prendiamola con filosofia...ormai nel bene o nel male...siamo quasi alla fine...
            Cmq ho letto ke anke tu hai difficoltà con la rendicontazione...mamma mia...credo ke sia l'argomento più difficile tra tutti...anke se stamattina parlavo di finanziamenti...ho perso l'intera mattinata solo per quello...e meno male ke era una ripetizione ahahahhahahah...qui sembra ke ogni volta parto dall'inizio... mamma mia....
            ciao a tutte ...sono nella stessa situazione anzi peggio ..ho lasciato la contabilità da 20 giorni per prepararmi AG6....panico completo è come se l'avessi fatta per la prima volta non ricordo nulla.....senza contare che ancora non ho fatto la c.di stato.....
            argomentazione delle ultime domande zero.....mi verrebbe voglia di rinunciare ma a casa mi linciano...
            sono molto stanca e non rendo per le ore che studio.....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
              ciao a tutte ...sono nella stessa situazione anzi peggio ..ho lasciato la contabilità da 20 giorni per prepararmi AG6....panico completo è come se l'avessi fatta per la prima volta non ricordo nulla.....senza contare che ancora non ho fatto la c.di stato.....
              argomentazione delle ultime domande zero.....mi verrebbe voglia di rinunciare ma a casa mi linciano...
              sono molto stanca e non rendo per le ore che studio.....
              Allora Sara...analizzando il tuo testo...
              nn hai fatto contabilità di stato ... SI PARLA DI CENNI...QUINDI STAI APPOSTO VISTO KE NN POSSONO PRETENDERE NULLA PER QUELLA PARTE...come dicevo...io faccio rifermento all'evoluzione normativa della contabilità, mi fermo lì!
              Non hai argomentato le ultime domande....
              noi nn abbiamo argomentato un mare di domande...io sto nguaiata...ahahahahah
              CONCLUSIONI... NON PUOI NN FARE L'ORALE...

Commenta

Allora Sara...analizzando il tuo testo...
                nn hai fatto contabilità di stato ... SI PARLA DI CENNI...QUINDI STAI APPOSTO VISTO KE NN POSSONO PRETENDERE NULLA PER QUELLA PARTE...come dicevo...io faccio rifermento all'evoluzione normativa della contabilità, mi fermo lì!
                Non hai argomentato le ultime domande....
                noi nn abbiamo argomentato un mare di domande...io sto nguaiata...ahahahahah
                CONCLUSIONI... NON PUOI NN FARE L'ORALE...
                grazie per l'incoraggiamento credetemi non vedo l'ora che finisca per riprendermi la mia vita......
                ho la nebbia intesta è tutto così nebuloso mi sembro un'ubriaca.....adesso sto solo leggendo non riesco nemmeno a parlare.....

Commenta

ragazze

ma voi avete studiato voce per voce come si passa dal valore finanziario al valore econmico nel prospetto di conciliazione?
                  io no dico solo a che serve...

Commenta

ma voi avete studiato voce per voce come si passa dal valore finanziario al valore econmico nel prospetto di conciliazione?
                    NO. Anke perkè:
                    1) non saprei dove reperire il materiale;
                    2) non avrei proprio il tempo per approfondire;
                    3) immagino quanto possa poi diventare difficile farci un ragionamento...
                    Abbiamo tante cose da fare e molte di queste sn proprio difficili...pensa all'avanzo di amministrazione
                    io direi ke nn dobbiamo complicarci la vita ulteriormente....

Ma tu quando devi andare?

Commenta

questo è quello che vorrei fare anch'io!!
                      ho provato ad imparare qualcosa in più...ma non ho capito nulla!!

quindi a sto punto,mi limiterò a un fatto "chiacchierologico".

anch'io mi sento completamente smarrita...

ma con i regolamenti che avete fatto???
                      sono un altro dei miei incubi...

Commenta

Sto operando...
                      X