annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oppure sono erogati al beneficiario sulla base di specifiche leggi.
    A che punto state con i quiz?

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
      oppure sono erogati al beneficiario sulla base di specifiche leggi.
      A che punto state con i quiz?
      con i quiz sono in alto mare sono ferma a n.550 non so se li finirò mai..................tex ma tu la finanza di progetto la fai? e tra le forme di indebitamento quali ti sei studiato?

Commenta

cat non si può fare tutto, la fin di progetto lo accenno do una definizione non scendero' nei particolari...faro' riferimento alle forme tradizionale: mutui (cassa dd.pp., inpdap, credito sportivo), obbligazioni, anticipazioni. ormai non entra più niente nella zucca ...come va va', al momento mi preme riappropriarmi della mia vita

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
          cat non si può fare tutto, la fin di progetto lo accenno do una definizione non scendero' nei particolari...faro' riferimento alle forme tradizionale: mutui (cassa dd.pp., inpdap, credito sportivo), obbligazioni, anticipazioni. ormai non entra più niente nella zucca ...come va va', al momento mi preme riappropriarmi della mia vita
          tex sono un po in ansia per le ultime 750 dom. della bancadati vorrei riuscire a studiarle ma ogni volta che ci provo è il panico, non so proprio da dove iniziare soprattutto per le dom. di contabilità dei costi.....tu lei hai fatte? hai un cosiglio da darmi su un eventuale testo da cui studiare?
          farò anche io come te per le forme di finanz.........grazie

Commenta

Scusatemi....

1. Ma qual è il punteggio min per l'idoneità?!?!

2. Ma per sostenere l'orale occorre solo la C.I.?!?

Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
              Scusatemi....

1. Ma qual è il punteggio min per l'idoneità?!?!

2. Ma per sostenere l'orale occorre solo la C.I.?!?

Grazie...
              21!!!!

solo c.i.!!

domani è il tuo giorno???in bocca a lupo

Commenta

Oggi mi perdevo tra quello ke dovrebbe essere l'argomento più semplice...i principi contabili....inizio a pensare ke ormai sto troppo stanca...cmq sia....ci si perde...perkè i principi di cui parla il libro sn soltanto quelli del tuel...e qualke principio in più per il bilancio annuale di previsione...ma se vede l'osservatorio ci sn ulteriori principi...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Commenta

Buongiorno... Il ritmo di questi ultimi giorni mi ha portata a svegliarmi di nuovo presto.

Contrariamente alle mie previsioni ieri è andata abbastanza bene.
                  Da come sono andate le cose ieri, credo che il problema nn sia il domandone di contabilità (abbastanza generale), bensì la domanda da motivare tra quelle estratte. Ti chiedono sempre quella che tu ti auguri nn ti chiedano mai. A me per esempio hanno chiesto l'appalto-concorso.

A tutti quelli che andranno nei prox giorni in bocca al lupo.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
                    Buongiorno... Il ritmo di questi ultimi giorni mi ha portata a svegliarmi di nuovo presto.

Contrariamente alle mie previsioni ieri è andata abbastanza bene.
                    Da come sono andate le cose ieri, credo che il problema nn sia il domandone di contabilità (abbastanza generale), bensì la domanda da motivare tra quelle estratte. Ti chiedono sempre quella che tu ti auguri nn ti chiedano mai. A me per esempio hanno chiesto l'appalto-concorso.

A tutti quelli che andranno nei prox giorni in bocca al lupo.

Ciao
                    ciao gaetana,complimenti per ieri!!non sei andata abbastanza bene!!sei andata molto bene!!onore al merito!!

auguri

Commenta

qualcuno di voi cf 7 che è andato ieri pomeriggio mi sa dire che domande sono uscite?
                      la mia mail è lallamichelina@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X