annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con il prospetto di conciliazione.....ho davvero raggiunto il culmine dello sconforto.

non si capisce niente.

chi mi spiega i meccanismi?

Commenta

dici solo cos'è è un macello.. anke io sono n pò disperata.. se ce la faccio cerco di vederlo meglio... ma ora sto dimenticando anke i fondamenti di cost e amministrativo.. aiutoooooooooooooooooooooo

Commenta

ma come argomentate il quiz n. 30:
        Nell’Amministrazione dello Stato vi sono tanti ruoli della Dirigenza quante sono le Amministrazioni?

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          ma come argomentate il quiz n. 30:
          Nell’Amministrazione dello Stato vi sono tanti ruoli della Dirigenza quante sono le Amministrazioni?
          In realtà, secondo me, a dispetto di quanto sostiene il Formez, la vera risposta la si ritrova nell'art. 23 del d.lgs.165/2001 dove si dice che in ogni amministrazione è istituito il ruolo della dirigenza che si articola in due fasce.......

Commenta

come svegliarsi già incazzati???
            semplice...basta sognare che ti comunicano che il concorso è stato anticipato di una settimana!!!

non vi dico...mi sono svegliata nel cuore della notte con la mia voce,perchè inveivo contro quelli del formez!!
            sto alla frutta...

p.s. meno male che questa è l'unica ipotesi che sicuramente non potrà verificarsi

Commenta

Ragazzi ho un dubbio...
              Ma per quanto riguarda i "principi contabili degli enti locali" ...avete studiato quelli generali?Cioè quello di unità, annualità,universalità, integrità, veridicità, pareggio finanziario, pubblicità...
              o anke altri principi?

Grazie x l'eventuale aiuto

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho un dubbio...
                Ma per quanto riguarda i "principi contabili degli enti locali" ...avete studiato quelli generali?Cioè quello di unità, annualità,universalità, integrità, veridicità, pareggio finanziario, pubblicità...
                o anke altri principi?

Grazie x l'eventuale aiuto
                io ho fatto questi!!

ma con contabilità di stato e regioni che fate?io ancora non ho messo mano...invece di ripetere, sto anocra imparando!
                ufffffffffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  io ho fatto questi!!

ma con contabilità di stato e regioni che fate?io ancora non ho messo mano...invece di ripetere, sto anocra imparando!
                  ufffffffffffffffffffff
                  Beh se può consolarti...ank'io sto ancora imparando...
                  Su su...non avviliamoci, anke perkè nn serve proprio a nulla!!!
                  Per la contabilità di stato e delle regioni si tratta di cenni e pertanto ho fatto riferimento al libro della Simone con una mia sintesi..pag.810 (C. di Stato) per quella delle regioni ho avuto maggiori problemi...quindi per il momento ho considerato ciò che sta a pag.814 e 473 (principi del bilancio)...
                  Spero che le mie indicazioni ti siano d'aiuto.

Commenta

ragazzi ma x le regioni è tutto uiguale quindi ke c'è da dire io così impazziscooooooooo

non ho il simone qualke anima pia mi direbbe lì cosa è detto su cont reg e stato ossia ke macroargomenti........

Commenta

qualkuno sa cos'è l'assorbimento nel tempo guida?????.....

Commenta

Sto operando...
                      X