annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti quelli che hanno preso meno di 45...riuniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti quelli che hanno preso meno di 45...riuniamoci

Ragazzi che ne pensate?
    visto che ci so stati parecchi punteggi massimi ce la possiamo fare?
    oppure è tuto inutile?

ma un preambolo no??? A cosa ti riferisci?
    cos'è questo post..." Tutti quelli che hanno preso meno di 45...riuniamoci" in merito a che cosa???

Commenta

per raccontare le nostre impressioni...
      sull'opportunità o meno di presentarci all'orale..considerato che le speranze sono minime

Commenta

ma scusa a quale concorso di riferisci? opportunità dell'orale??? ma per favore puoi essere più analitica specificando nei minimi dettagli a cosa cavolo ti riferisci???

-Concorso
        -ente
        -profilo
        -dati su esami/prove
        -etc...

Commenta

Si tratta delle prove che si stanno svolgendo per il mega concorso napoletano, adesso sposto il thread nella sezione giusta.

Commenta

Originariamente inviato da nonsisamai Visualizza il messaggio
            visto che ci so stati parecchi punteggi massimi ce la possiamo fare?
            L'obiettivo è prendere 21/30 per essere idonei, ma rientrare tra i vincitori è praticamente impossibile (almeno per me).

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              L'obiettivo è prendere 21/30 per essere idonei, ma rientrare tra i vincitori è praticamente impossibile (almeno per me).
              Io sono della convinzione che una persona debba partecipare ad un concorso con un altro spirito. Nella vita può accadere di tutto, ma proprio di tutto.
              Metti che la mattina degli orali tot persone che hanno avuto più di te agli scritti non si presentano (per qualsiasi motivazione) o non raggiungono il fatidico 21.
              E' improbabile? Forsì sì. E' impossible? No.

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
                Io sono della convinzione che una persona debba partecipare ad un concorso con un altro spirito.
                Non sono pessimista, ma realista e conosco i miei limiti. Se per il profilo TI8 l'orale fosse su materie tecniche potrei prendere anche 30, ma si tratta di diritto e io le "chiacchiere" non me le ricordo. Se poi invece di Brunetta, parliamo di equazioni differenziali, allora ho vinto il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Non sono pessimista, ma realista e conosco i miei limiti. Se per il profilo TI8 l'orale fosse su materie tecniche potrei prendere anche 30, ma si tratta di diritto e io le "chiacchiere" non me le ricordo. Se poi invece di Brunetta, parliamo di equazioni differenziali, allora ho vinto il concorso.

tu comunque fallo, mal che vada ti prendi una idoneità che metti nel curriculum.
                  A meno che non puoi proprio dedicare tempo allo studio.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                    tu comunque fallo, mal che vada ti prendi una idoneità che metti nel curriculum.
                    A meno che non puoi proprio dedicare tempo allo studio.
                    intendi curriculum lavorativo?

Commenta

Sto operando...
                    X