ma scusa a quale concorso di riferisci? opportunità dell'orale??? ma per favore puoi essere più analitica specificando nei minimi dettagli a cosa cavolo ti riferisci???
-Concorso
-ente
-profilo
-dati su esami/prove
-etc...
L'obiettivo è prendere 21/30 per essere idonei, ma rientrare tra i vincitori è praticamente impossibile (almeno per me).
Io sono della convinzione che una persona debba partecipare ad un concorso con un altro spirito. Nella vita può accadere di tutto, ma proprio di tutto.
Metti che la mattina degli orali tot persone che hanno avuto più di te agli scritti non si presentano (per qualsiasi motivazione) o non raggiungono il fatidico 21.
E' improbabile? Forsì sì. E' impossible? No.
Io sono della convinzione che una persona debba partecipare ad un concorso con un altro spirito.
Non sono pessimista, ma realista e conosco i miei limiti. Se per il profilo TI8 l'orale fosse su materie tecniche potrei prendere anche 30, ma si tratta di diritto e io le "chiacchiere" non me le ricordo. Se poi invece di Brunetta, parliamo di equazioni differenziali, allora ho vinto il concorso.
Non sono pessimista, ma realista e conosco i miei limiti. Se per il profilo TI8 l'orale fosse su materie tecniche potrei prendere anche 30, ma si tratta di diritto e io le "chiacchiere" non me le ricordo. Se poi invece di Brunetta, parliamo di equazioni differenziali, allora ho vinto il concorso.
tu comunque fallo, mal che vada ti prendi una idoneità che metti nel curriculum.
A meno che non puoi proprio dedicare tempo allo studio.
Commenta