annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono dalla 81 alla 100 le domande di inglese, poi dalla 81 alla 100 in spagnolo, poi dalla 81 alla 100 in francese e infine in tedesco.
    quindi tu apri solo la parte di lingua che ti interessa.

oddio forse ho fatto uno sproloquio.....[/QUOTE]

ti ricordi la proporzione dei brani in inglese?

Commenta

per marina o chiunque si ricordi...
      ti ricordi la proporzione dei brani in inglese?

grazie

Commenta

ciao
        i brani sono 4 e le domande per ogni brano sono 3. in totale 12 domande. Altre 8 divise tra comprensione verbale e ragionamento verbale.
        in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da frao Visualizza il messaggio
          ciao
          i brani sono 4 e le domande per ogni brano sono 3. in totale 12 domande. Altre 8 divise tra comprensione verbale e ragionamento verbale.
          in bocca al lupo
          grazie... ...domani tocca a me

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            dal momento che ogni domanda equivale a 0,5 anche per la penale devi fare 1,5 x 0,5=0,75... è + chiaro ora?
            scusa ma io non mi trovo...

0,50 per ogni risposta esatta
            -0,10 per ogni risposta sbagliata

quindi se uno risponde tutte le 60 domande della prima prova ottiene 30 come punteggio, perchè 60 * 0,50 = 30

ora per essere idonei bisogna fare 21/30

e secondo i miei calcoli, si possono sbagliare al massimo 15 domande, perchè tu dici che bisogna moltiplicare per 0,50 anche le risposte sbagliate?

Commenta

se sbagli devi fare -0,50-0,10 = -0,60.
              se non rispondi devi fare solo -0,50.
              quindi :
              rispondi a 30 domande. ne sbagli una sola :
              30x0,50 =15 -0,60= 14,4.
              rispondi a 29 domande senza errori:
              29x0,50 = 14,5.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Io alle preselettive ho sbagliato a riportare due pallini e non ho dormito la notte fino a quando non sono usciti i risultati. Questa volta impieghero' tutti e cento i minuti.

Marina, complimenti ancora per il tuo 50!!

grazie!
                ci vuole calma e lucidità....prima di annerire il pallino controllavo 100 volte....il tempo è proprio abbondante, state tranquilli.

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
                  Scusa, siccome ora è chiaro che anche i decimali contano.....

Cosa intendi, esattamente per "21 punteggi massimi"? Io ho conteggiato solo 13 candidati con 50 punti?

Sai, per ora, salvo "studiare" meglio la graduatoria delle prove scritte quando uscirà sul Web, credo di rientrare nei 23 per un filo, non avendo, sia pur di non molto, preso il massimo.

Grazie per la risposta e complimenti a te ed agli altri colleghi che stamattina hanno prenotato l'Eurostar per Roma!

P.S.: parliamo del CF8/N, giusto?
                  Suppongo che la competizione resti comunque aperta anche per coloro che non si sono piazzati ai primissimi posti! La graduatoria può essere studiata a fondo ma la verità è che ci giochiamo tutto all'orale.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                    se sbagli devi fare -0,50-0,10 = -0,60.
                    se non rispondi devi fare solo -0,50.
                    quindi :
                    rispondi a 30 domande. ne sbagli una sola :
                    30x0,50 =15 -0,60= 14,4.
                    rispondi a 29 domande senza errori:
                    29x0,50 = 14,5.
                    si marina SCUSA A TUTTI... io facevo questo tipo di calcolo 60 - 14 - 0,10 e poi moltiplicavo per 0,5 ... per cui per non confondere gli alri su quello che ho scritto confermo quanto segue.:
                    I prova 60 risposte 45 Esatte 15 Errate

Commenta

Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
                      Suppongo che la competizione resti comunque aperta anche per coloro che non si sono piazzati ai primissimi posti! La graduatoria può essere studiata a fondo ma la verità è che ci giochiamo tutto all'orale.

Ciao
                      Forse non mi sono espresso in maniera felice!

Non posso che quotare quanto dici, visto che, alla fin fine, per un misero 0,10 non sono rientrato tra i potenziali vincitori (ipotizzando per assurdo, parità assoluta al colloquio tra tutti gli ammessi)!

L'unico piccolo vantaggio psicologico può essere costituito dal fatto che chi oggi, in base ai voti parziali delle prove scritte, rientra nelle posizioni dei posti messi a concorso, già sa che con un bel 30 (e beato chi lo prende!) avrebbe chiuso la partita ! (chiaramente, salvo i profili in cui il numero dei "50" è già superiore ai posti messi a concorso: lì, nemmeno il 30 ti da alcuna sicurezza)

Ok, tutto da vedere allora, saluti ed in bocca al lupo!
                      Ultima modifica di gothicmetal; 22-09-2010, 14:07.

Commenta

Sto operando...
                      X