Originariamente inviato da ClientServer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio...
gli orali ci saranno dopo il 5 novembre,probabilmente a Roma!!!
Spero di no sia per il luogo che per la data
Commenta
-
Originariamente inviato da the power Visualizza il messaggiofpfp hai ragioen al testa era altrove, perciò ero insicuro sulle cose sentite, cmq ricordo che si parlava della banca dati, ma del fatto di roma da noi, sempre se ricordo bene, non se ne è accennato proprio.
Cmq ragazzi se da come ho capito mettono la banca dati, se lo si va a fare a roma, probabilmente vuold ire allontanare tutti dall'ambiente napoletano per renderlo trasparente al massimo. Io così la vedo,rispondo con unc repi generale a tutti gli in bocca al lupo e vi rignrazio.
Un consiglio non imparate l'ordine delle risposte, imparate le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da incognita Visualizza il messaggioil calcolo è molto semplice:
45 risposte esatte X 0.50 = 22,5
poi si devono sottrarre le risposte sbagliate, quindi:
15 risposte sbagliate X 0.10 = 1,5
22,5 - 1,5 = 21
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiodevi dividere anche 1,5 diviso 2.... è per questo che non ti trovi... 1,5 di penale equivale a 0,75......
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma hanno parlato di un'eventuale pubblicazione dei programmi d'esame?
tipo " il presidente della repubblica" oppure " la riforma del pubblico impiego"...
all'orale estrarremo noi stessi le domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiometteranno sul sito tutti gli argomenti da imparare per l'orale.
tipo " il presidente della repubblica" oppure " la riforma del pubblico impiego"...
all'orale estrarremo noi stessi le domande.
Commenta
-
io ....reduce
100 minuti per chi ha studiato sono una eternità.
ho finito il compito in mezz'ora....e gli altri 70 minuti mi sono rotta le scatole
ho notato che qualcuno se voleva poteva fare il furbo perchè hanno consentito di andare in bagno durante la prova, e qualcun altro chiacchierava col compagno di dietro.
Ottima cosa: quando arrivi ti sorteggi il posto. quindi niente furbi del banchetto.
cmq, credevo che la preparazione degli altri fosse di gran lunga superiore alla mia, ma ho notato che non tutti hanno studiato. Ci sono stati solo 21 punteggi massimi.
do un 10 al formez per come hanno organizzato il tutto.
il fascicolo lo stampano davanti ai tuoi occhi dopo il sorteggio, le domande sono in sequenza da 1 a 100. il presidente è molto gentile e invita tutti a fare con calma e a ragionare prendendosi tutto il tempo.
ci vediamo all'oraleeeeeeeeeeeeeeee
PS: ero l'unica con il laccetto rosso. uffa perchè nessuno l'ha messo? ci conoscevamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggiociao ieri ho conosciuto una ragazza di nome Marina che ha una bimba di 11 mesi......volevo sapere se sei tu....io sono quella che ha sbagliato a riportare la domanda e in effetti ho fatto 2 errori...a te com'è andata?
si si sono io....
tu sei la bionda ????
Commenta
Commenta