annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    E' sicuro che hanno cambiato l'ordine delle risposte????
    Per favore levatemi questo dubbio AMLETICO!!
    si l'ordine è diverso!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      A Roma?!? E perchè?!? Come cavolo ci arrivo a Roma alle 8:30?!? Vabbè ho capito, ho sprecato solo tempo...
      si dorme a Roma la notte prima!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
        si dorme a Roma la notte prima!
        Vorrei evitare se possibile.

Commenta

c'è un TAV che parte intorno alle 6 da salerno e arriva alle 8 a roma ( quindi parte da napoli una ventina di minuti dopo)

Commenta

io parto da Ischia quindi ogni volta se ho appuntamenti la mattina presto devo restare lì la notte prima!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              c'è un TAV che parte intorno alle 6 da salerno e arriva alle 8 a roma ( quindi parte da napoli una ventina di minuti dopo)
              Sì ho visto, ma io devo arrivarci a Napoli. Vabbè è presto per parlarne. Si vedrà...

Commenta

su 100 domande quante se ne possono sbagliare o omettere per riuscire comunque a passare anche con il minimo? qualcuno mi aiuta a fare questo calcolo?

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                  su 100 domande quante se ne possono sbagliare o omettere per riuscire comunque a passare anche con il minimo? qualcuno mi aiuta a fare questo calcolo?
                  Ecco qui
                  http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post498656

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                    I PROVA se rispondi a tutte e 60.. devi rispondere esatte 42 errate massimo 16
                    II PROVA se rispondi a tutte e 20... devi rispondere esatte 14 errate massimo 5
                    III PROVA se rispondi a tutte e 20.... devi rispondere esatte 14 errate massimo 5

spero di essere stata chiara

Commenta

grazie, sei stato gentilissimo, quindi se rispondo alle 60 domande di diritto e ne sbaglio 15 riesco comunque a passare? sono appena tornata dal viaggio di nozze e quindi tra viaggio e matrimonio ho dovuto accantonare un pò i quiz per questo mi sto preoccupando e ancora non ero riuscita a seguirvi in questo periodo per capire un pò come funzionava

Commenta

Sto operando...
                      X