annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
    CF/7 è andata!!!!olè...
    allora il livello di difficoltà era veramente minimo...anzi inesistente!!
    di copiare,,,non se ne parla proprio...stanno come i pazzi!!
    il tempo è tantissimo...io li ho fatti prima sul fascicoletto e poi li ho riportati sul foglio a lettura ottica!!
    nulla a che vedere con le preselezioni....
    gli orali ci saranno dopo il 5 novembre,probabilmente a Roma!!
    la sensazione che ho avuto è che vogliano dare molte idoneità!!oggi pomeriggio solo una 20 non è passata... se avessero voluto,il compito poteva essere molto più difficile!!

vabbè...spero di esservi stata d'aiuto...ora passo e chiudo!!e lunedì si ricomincia...
    in bocca a lupo a voi per i prossimi giorni!!

qual'è stato il tuo punteggio??.....se lo vuoi dire naturalmetne

Commenta

E per quanto rigaurda i refusi, hanno detto qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da the power Visualizza il messaggio
        Se rispondi tutte e 100 e ne sbagli una vai a 49,40 io ne ho sbagliate due e ho totalizzato 48,8, ma se nn rispondi ad una domanda e ne rispondi a 99, il punteggio è di 49,50.

Cerco di rispondere ad altre domande che avete posto:

Le alternative di risposta inverse rispetto a quelle delle banche dati, be ragazzi non vi so dire, io ho imparato la risposta, non l'ordine, un consiglio, non vi fossilizzate su queste cose, cercate la risposta esatta ovunque essa sia

Non ho partecipato all'estrazione ma alla correzione si, procedimento totalmente pulito, in barba a chi ancora non ne è convinto, col sistema che fanno è impossibile fare imbrogli, a chi è rimasto fuori dico, per piacer ediamo merito a chi in questa estate non è andato in vacanza per studiare...

Sulle proporzioni fra quelle di diritto, be nn saprei dir econ certezza, ad occhio quelle del profilo profesionale dovevano essere grossomodo una decina, ma non le ho contate.
        Spero di esservi stato d'aiuto
        Grazie dell'aiuto ke ci hai dato ed in .... alla balena x l'orale

Commenta

Originariamente inviato da the power Visualizza il messaggio
          Se rispondi tutte e 100 e ne sbagli una vai a 49,40 io ne ho sbagliate due e ho totalizzato 48,8, ma se nn rispondi ad una domanda e ne rispondi a 99, il punteggio è di 49,50.

Cerco di rispondere ad altre domande che avete posto:

Le alternative di risposta inverse rispetto a quelle delle banche dati, be ragazzi non vi so dire, io ho imparato la risposta, non l'ordine, un consiglio, non vi fossilizzate su queste cose, cercate la risposta esatta ovunque essa sia

Non ho partecipato all'estrazione ma alla correzione si, procedimento totalmente pulito, in barba a chi ancora non ne è convinto, col sistema che fanno è impossibile fare imbrogli, a chi è rimasto fuori dico, per piacer ediamo merito a chi in questa estate non è andato in vacanza per studiare...

Sulle proporzioni fra quelle di diritto, be nn saprei dir econ certezza, ad occhio quelle del profilo profesionale dovevano essere grossomodo una decina, ma non le ho contate.

Ragazzi ricordate che si passa anche con un 35 e in teoria tutti possono passare, è chiaro la selezione vera si farà all'orale. Da quel che ho potuto intuire, quindi non prendetelo come una certezza, è che gli orali saranno a novembre, verrà ripubblicata una banca dati delle domande che sarà ogni singolo candidato ad estrarre all'orale, dovrebbero essere disponibili dal 14 ottobre, più o meno, il che mi lascia dire che gli orali saranno verso metà novembre, non credo nella prima settimana, a meno che non sia pubblicat ain anticipo l'altra banca dati.
          Spero di esservi stato d'aiuto
          the power, anche io la penso così... da cosa lo abbiamo dedotto?
          dalle parole del dirigente del formez maiorano che ha detto che il 14 ottobre sarà pubblicata la graduatoria e le modalità di svolgimento delle prove orali, specificando che anceh all'orale ci saranno delle buste chiuse e ognuno di noi sceglierà la busta con la domanda (o forse le domande) ...
          non ricordo di aver sentito che verrà pubblicata una banca dati anche per l'orale , intendo una banca dati delle possibili domande che usciranno all'orale ma ero molto distratto, avevo la testa altrove ...

Commenta

ciao a tutti

anch'io reduce di CF7 la prova è fattibile fate attenzione a riportare le risposte sul foglio a lettura ottica perchè lì ho fatto un errore(che non mi perdono) comunque il risultato è buono 48.80......ci si gioca tutto all'orale
            per l'orale ho chiesto alla persona che ci dava istruzioni al microfono e mi ha detto che saranno pubblicate le aree tematiche ad esempio la riforma del pubblico impiego da ....a.....(testuali parole)......in seduta d'esame ognuno sorteggerà la propria domanda a risposta aperta.....la commissione sarà diversa per ogni profilo e ci sarà almeno un magistrato o un prefetto o un direttore generale e si svolgerà a Roma
            tutte le informazioni saranno date a partire dal 14 ottobre e decorsi almeno 20 giorni cominceranno gli orali.....
            spero di esservi stata di aiuto

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              gli orali ci saranno dopo il 5 novembre,probabilmente a Roma!!
              A Roma?!? E perchè?!? Come cavolo ci arrivo a Roma alle 8:30?!? Vabbè ho capito, ho sprecato solo tempo...

Commenta

che significa riforma del pubblico impiego da..a....

Commenta

Non c'è il librone ma un fascicolo dove potete scrivere liberamente, il tempo è di 100 minuti tempo davvero ampio per fare tutti i ragionamenti possibili!!!
                  In Bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Cambiato l'ordine delle risposte

E' sicuro che hanno cambiato l'ordine delle risposte????
                    Per favore levatemi questo dubbio AMLETICO!!

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      tutte le informazioni saranno date a partire dal 14 ottobre e decorsi almeno 20 giorni cominceranno gli orali.....
                      spero di esservi stata di aiuto
                      Solo 20 giorni, un po pochetto credevo almeno un mese
                      Grazie per le info che ci state fornendo

Commenta

Sto operando...
                      X