annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Terrorismo psicologico...non esiste nessun ricorso altrimenti fornite le prove...mi fate pena!
    Rossy sempre con me.

Commenta

Infatti, chiedono di essere ammessi con riserva o in subordine se cio' non fosse possibile in tempi brevi ...l'annullamento del concorso.
      Comuque è un ricorso un po' strano secondo me più politico che giuridico. Stiamo a vedere.
      In ogni caso sulla delibera non potevano fare nulla è un atto di programmazione, sul contenuto del bando credo lo stesso...mi sembra in linea con la normativa vigente.
      Poi comunque hanno partecipato...alla pari con gli altri concorrenti.

Commenta

ma al tar e' 60 gg e poi il ricorso staordinario è alternativo al ricorso al tar e questa mi suona altrettanto strana. + 0.50 + 0.10

Commenta

hai ragione tex dobbiamo vedere come li considera il TAR

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
            ma al tar e' 60 gg e poi il ricorso staordinario è alternativo al ricorso al tar e questa mi suona altrettanto strana. + 0.50 + 0.10

bravo sei assunto!!!

Commenta

e aggiungerei che il ricorso al pdr è ammesso solo per vizi di legittimità e mai di merito....
              in questo caso mi pare che stiano sindacando il merito....e cioè che per il comune non era conveniente fare questo concorso eprchè aveva già i suoi idonei all'interno.....

Commenta

Bisognerebbe sapere se sono entrati con concorso o sono stati assunti dalle partecipate del comune e non è una differenza di poco conto.

Commenta

Ringrazio, innanzitutto, l'amico che ha scannerizzato tutto il ricorso...

Ragazzi, è assurdo... ma sapete quanti precari della P.A. conosco, che portano anche avanti la "barracca"? Ebbene, innanzitutto, non si può escludere un concorso in profili ove siano presenti dei precari "storici": quando esce il concorso opportuno, cercano di farsi dare il c.d. "calcio", questo sì (perdonate la crudezza dell'assunto)... ma se ti promettono mari e monti e poi il sistema è troppo trasparente per riuscire a fregarlo (questi non avevano compagni di banchetto da ingaggiare, visto e considerato che era così facile - come dice qualcuno - copiare?), come contentino ti pagano un avvocato che si diletta in un logorroico e ridondante ricorso che fa acqua da tutte le parti!

Vi devo dire la verità? Torno a fare i quiz tranquillo, al mirabolante avvocato non hanno nemmeno fissato una udienza al TAR, né tantomeno ci sono provvedimenti cautelari... e da lunedì si parte!

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
                    OK, però solo +0,50, non t'allargà

Commenta

gli è stato comunicato il 09/09/2010 nn so quanto sappiano di diritto ora, in così poco tempo! visto ke noi stiamo dal 28/07 a fare e rifare

Commenta

Sto operando...
                      X