Terrorismo psicologico...non esiste nessun ricorso altrimenti fornite le prove...mi fate pena!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso
Comprimi
X
-
Infatti, chiedono di essere ammessi con riserva o in subordine se cio' non fosse possibile in tempi brevi ...l'annullamento del concorso.
Comuque è un ricorso un po' strano secondo me più politico che giuridico. Stiamo a vedere.
In ogni caso sulla delibera non potevano fare nulla è un atto di programmazione, sul contenuto del bando credo lo stesso...mi sembra in linea con la normativa vigente.
Poi comunque hanno partecipato...alla pari con gli altri concorrenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggioma al tar e' 60 gg e poi il ricorso staordinario è alternativo al ricorso al tar e questa mi suona altrettanto strana. + 0.50 + 0.10
bravo sei assunto!!!
Commenta
-
Ringrazio, innanzitutto, l'amico che ha scannerizzato tutto il ricorso...
Ragazzi, è assurdo... ma sapete quanti precari della P.A. conosco, che portano anche avanti la "barracca"? Ebbene, innanzitutto, non si può escludere un concorso in profili ove siano presenti dei precari "storici": quando esce il concorso opportuno, cercano di farsi dare il c.d. "calcio", questo sì (perdonate la crudezza dell'assunto)... ma se ti promettono mari e monti e poi il sistema è troppo trasparente per riuscire a fregarlo (questi non avevano compagni di banchetto da ingaggiare, visto e considerato che era così facile - come dice qualcuno - copiare?), come contentino ti pagano un avvocato che si diletta in un logorroico e ridondante ricorso che fa acqua da tutte le parti!
Vi devo dire la verità? Torno a fare i quiz tranquillo, al mirabolante avvocato non hanno nemmeno fissato una udienza al TAR, né tantomeno ci sono provvedimenti cautelari... e da lunedì si parte!
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggioma al tar e' 60 gg e poi il ricorso staordinario è alternativo al ricorso al tar e questa mi suona altrettanto strana. + 0.50 + 0.10
Commenta
Commenta