annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x toto3030
    per piacere ci puoi dire che chiedono di essere ammessi o l'annullamento delle preselettive e di conseguenza il rifacimento del concorso?

Commenta

vuoi al meno dirci cosa c'è scritto...a me sembra assurdo

Commenta

laura dove hai letto che è solo per il codice AG il ricorso?????

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          laura dove hai letto che è solo per il codice AG il ricorso?????
          su un altro forum che parla del concorso al comune di Napoli... ricordo di aver letto di una ragazza che aveva scritto al Ripam chiedendo chiarimenti su questo ricorso e le era stato risposto che riguardava il codice AG6

Commenta

Probabile che a questo punto i ricorsi presentati siano più di uno. Comunque col numero del ricorso si può sapere tutto collegandosi col sito della giustizia amministrativa.

Commenta

comunque quello che non è chiaro ai ricorsisti è che in caso di sentenza positiva per loro del tar il concorso verrà annullato non ripetuto....

Forse per loro vale il motto non ce n'è per me non ce n'è per nessuno????
              Io so solo che mi sono e mi sto ammazzando sui libri (come la maggior parte di noi) quindi nel caso questa cosa dovesse avere risvolti negativi per me prenderò anch'io delle decisioni.... denuncio il mondo intero perchè mi sono stufata!!!!

Commenta

Ragazzi state tranquilli...il concorso non saltera'....continuate a sgobbare che alla fine verremo premiati

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  comunque quello che non è chiaro ai ricorsisti è che in caso di sentenza positiva per loro del tar il concorso verrà annullato non ripetuto....

Forse per loro vale il motto non ce n'è per me non ce n'è per nessuno????
                  Io so solo che mi sono e mi sto ammazzando sui libri (come la maggior parte di noi) quindi nel caso questa cosa dovesse avere risvolti negativi per me prenderò anch'io delle decisioni.... denuncio il mondo intero perchè mi sono stufata!!!!
                  ti quoto in pieno.....

Commenta

x toto3030

puoi essere più dettagliato e soprattutto ci scrivi il numero del ricorso?

Commenta

dopo scannerizzo tutto e metto on line

il succo di questa notifica è che queste persone gia lavorano al comune di napoli hanno fatto le prove preselettve e non le hanno superate
                      sono in tutto una 20 di pagine dopo se mi date il tempo le metto on line e se poi non ci credete il giorno del concorso ve le mostro..volevo solamente sapere se c erano altri nella mia condizione, anche ios ono uno di quelli che si sta ammazzando di lavoro e sono teso come tutti gli altri

Commenta

Sto operando...
                      X