annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo in pieno! se il formez e il comune (che hanno interesse a non infangare la propria immagine) non danno peso ai ricorsi e non di presentano manco alle udienze... neh ma perchè dovrei preoccuparmi io? PENSO A STUDIARE E CHE VINCA IL MIGLIORE!

Commenta

Beh, certo che una bella "tiratina" d'orecchi ci starebbe proprio bene a quelli dell'ufficio legale(o chi per esso) del Formez......
      Non è corretto sbandierare ai 4 venti la correttezza e l'assoluta inattaccabilità di questa procedura concorsuale e poi non presentarsi innanzi ad un'autorità giudiziaria!!!
      Li avrei compresi soltanto se si fosse trattato ad esempio di una conferenza stampa indetta da altri........
      Questa leggerezza potrebbe costare caro a tutti, poichè come si evince dall'articolo postato in questa discussione ieri, il pericolo principale non è tanto la riammissione dei ricorsisti quanto piuttosto l'annullamento di tutta la procedura concorsuale!!!
      Mah, speriamo si rifacciano di questa loro dèbacle...

Commenta

tu pensi che il fatto di non essersi presentati all'udienza possa comportare l'annullamento del concorso? io non ci capisco molto di tribunali, udienze e ricorsi, ma appellandomi solo al buon senso dico che le prove sono ormai state fatte, e se cè stata legalità e trasparenza non sarà certo una assenza in tribunale a mandare tutto all'aria!

Commenta

Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggio
          tu pensi che il fatto di non essersi presentati all'udienza possa comportare l'annullamento del concorso?
          Neanch'io sono un avvocato ma non presentarsi ad un'udienza non depone certo a favore.....
          Il contraddittorio tra le parti, le prove e le testimonianze servono proprio a dare al giudice una visione d'insieme del fatto e a decidere di conseguenza ed in base alle leggi che regolano la fattispecie.....
          Non presentarsi può essere un motivo per una condanna in contumacia....
          A questo punto chiedo lumi anche ai colleghi forumisti con formazione giurisprudenziale!!!

Commenta

Tranquilli, non c'è la condanna in contumacia.... non c'è nessun pericoloso latitante sotto processo...a parte gli scherzi.......in ogni caso io, al posto del Formez e del Comune mi sarei presentato.... qualcuno ha il numero del ricorso? Non mi pare che di questo ricorso collettivo si abbia il numero.

Commenta

Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggio
              Ho comfrontato le graduatorie ag6, selettive e preselettive, non compaiono nomi nuovi. Nessun ricorsista ha superato la prova. Quindi non dobbiamo più preoccuparci?
              io concorro per arc8 ed ho fatto gli scritti il 23 settembre... nell'attesa dell'inizio della prova ho parlato a lungo col presidente della commissione (il signore con la barba che ricorderete penso un po tutti) e lui proprio mi disse che al mattino si erano uniti ai concorrenti un gruppo di ricorsisti di cui NESSUNO aveva superato lo scritto!! ciò a dimostrazione che è una prova che supera chi ha studiato, non chi pensa ai ricorsi... MA IL RICORSO COLLETTIVO L'HANNO INVOCATO GLI AG6? se è cosi son stati bocciati tutti....

Commenta

RICORSO COLLETTIVO il numero del ricorso è questo r.g. n.4396/2010 , e se ne discuterà il 21 ottobre

Commenta

RICORSO COLLETTIVO il numero del ricorso è questo r.g. n.4396/2010 , e se ne discuterà il 21 ottobre
                  no mi son sbagliata... leggendo meglio forse non è quello il num del ricorso collettivo...

Commenta

ciò a dimostrazione che è una prova che supera chi ha studiato, non chi pensa ai ricorsi... MA IL RICORSO COLLETTIVO L'HANNO INVOCATO GLI AG6? se è cosi son stati bocciati tutti....
                    La questione secondo me non è tanto se i ricorsisti passino o meno la prova (a prescindere da criteri di giustizia, però!!), quanto piuttosto il fatto che con i ricorsi si possono bloccare le procedure concorsuali per mesi e mesi o peggio ancora annullarle!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      La questione secondo me non è tanto se i ricorsisti passino o meno la prova (a prescindere da criteri di giustizia, però!!), quanto piuttosto il fatto che con i ricorsi si possono bloccare le procedure concorsuali per mesi e mesi o peggio ancora annullarle!!!
                      non ci sono i presupposti per l'annullamento ... questo l'ha detto il presidente del formez e pure la iervolino che dopo le preselettive si è schierata contro il formez! ragà ma secondo voi se veramente ci fosse stato qualcosa di fondato e grave non avremmo gia saputo qualcosa?? siamo all'ultima prova, la faremo e non si bloccherà nulla ... ci scommetto

Commenta

Sto operando...
                      X