Concordo in pieno ma ripeto che ieri il Tar avrebbe dovuto pronunciarsi sul ricorso collettivo (class action) circa la legittimità del concorso, ma non conosco e presumo a questo punto anche voi altri il numero del ricorso presentato dagli stessi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioConcordo. L'interessato ha sostenuto la prova preselettiva (anche senza avere il titolo di studio), è stato ammesso con riserva alla prova scritta e ora può sostenere l'orale. A noi interessa di più il ricorso con il quale è stato impugnato l'atto di indizione del concorso. Giusto?
bene..... bisognerà tenere sotto controllo le altre sentenze ... mi sembra che ce ne sia 1 il 21 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonino81 Visualizza il messaggioConcordo in pieno ma ripeto che ieri il Tar avrebbe dovuto pronunciarsi sul ricorso collettivo (class action) circa la legittimità del concorso, ma non conosco e presumo a questo punto anche voi altri il numero del ricorso presentato dagli stessi.
aggiornateci...please
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioIo ho spulciato un po' tutti i decreti/ordinanze/sentenze del 07.10.2010 ed ho trovato solo quello che ho pubblicato ieri !!
Commenta
-
leggete qua...
,,,,ragazzi ma dovrei fare il giornalista a furia di scoop
http://www.formezitalia.it/sites/def...edinapoli1.pdfUltima modifica di Dissacratore; 08-10-2010, 22:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio,,,,ragazzi ma dovrei fare il giornalista a furia di scoop
http://www.formezitalia.it/sites/def...poli1.pdf:eek:
La pagina richiesta non è stata trovata
Commenta
-
Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggioragazzi ma voi che pensate di questi ricorsi? verrà annullato tutto? spero di no 1. perche so che per superare ho dovuto per forza studiare 2. perche non ci son stati brogli o irregolarità... VOI CHE DITE?
Dal momento che non si sono presentati, potrebbero aver ritenuto che il ricorso non meritasse molta attenzione essendo palesemente infondato.
Cmq, in ogni caso, secondo me avrebbero fatto meglio a presentarsi, anche per dare l'impressione a tutti noi dell'attenzione con cui certe cose vengono trattate. Sicuramente saremmo stati più tranquilli. Ma credo che sappiano bene quel che fanno.
Cmq incrocio le dita
Commenta
Commenta