annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo in pieno ma ripeto che ieri il Tar avrebbe dovuto pronunciarsi sul ricorso collettivo (class action) circa la legittimità del concorso, ma non conosco e presumo a questo punto anche voi altri il numero del ricorso presentato dagli stessi.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Concordo. L'interessato ha sostenuto la prova preselettiva (anche senza avere il titolo di studio), è stato ammesso con riserva alla prova scritta e ora può sostenere l'orale. A noi interessa di più il ricorso con il quale è stato impugnato l'atto di indizione del concorso. Giusto?

bene..... bisognerà tenere sotto controllo le altre sentenze ... mi sembra che ce ne sia 1 il 21 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da Tonino81 Visualizza il messaggio
        Concordo in pieno ma ripeto che ieri il Tar avrebbe dovuto pronunciarsi sul ricorso collettivo (class action) circa la legittimità del concorso, ma non conosco e presumo a questo punto anche voi altri il numero del ricorso presentato dagli stessi.
        allora non ricordavo male...... il ricorso collettive andava deciso il 07/10... ma non so come fare ad effettuare la ricerca...
        aggiornateci...please

Commenta

Io ho spulciato un po' tutti i decreti/ordinanze/sentenze del 07.10.2010 ed ho trovato solo quello che ho pubblicato ieri !!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            Io ho spulciato un po' tutti i decreti/ordinanze/sentenze del 07.10.2010 ed ho trovato solo quello che ho pubblicato ieri !!
            Se il TAR avesse annullato il concorso, sono certo, lo avremmo saputo

Commenta

leggete qua...

,,,,ragazzi ma dovrei fare il giornalista a furia di scoop

http://www.formezitalia.it/sites/def...edinapoli1.pdf
              Ultima modifica di Dissacratore; 08-10-2010, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                ,,,,ragazzi ma dovrei fare il giornalista a furia di scoop

http://www.formezitalia.it/sites/def...poli1.pdf:eek:
                Pagina non trovata

La pagina richiesta non è stata trovata

Commenta

Come non detto: ora ha caricato la pagina

Commenta

voi che dite?

ragazzi ma voi che pensate di questi ricorsi? verrà annullato tutto? spero di no 1. perche so che per superare ho dovuto per forza studiare 2. perche non ci son stati brogli o irregolarità... VOI CHE DITE?

Commenta

Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma voi che pensate di questi ricorsi? verrà annullato tutto? spero di no 1. perche so che per superare ho dovuto per forza studiare 2. perche non ci son stati brogli o irregolarità... VOI CHE DITE?
                      Io voglio essere ottimista e pensare positivo. Se ci fosse stato un pericolo reale e concreto che il concorso potesse essere annullato, credo che sia il Formez sia il Comune si sarebbero presentati e avrebbero fatto il diavolo a quattro per evitare l'annullamento. D'altronde è in gioco anche l'immagine del Comune e la credibilità del Formez.
                      Dal momento che non si sono presentati, potrebbero aver ritenuto che il ricorso non meritasse molta attenzione essendo palesemente infondato.
                      Cmq, in ogni caso, secondo me avrebbero fatto meglio a presentarsi, anche per dare l'impressione a tutti noi dell'attenzione con cui certe cose vengono trattate. Sicuramente saremmo stati più tranquilli. Ma credo che sappiano bene quel che fanno.
                      Cmq incrocio le dita

Commenta

Sto operando...
                      X