Originariamente inviato da bleach
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioiscrivetevi al gruppo di Facebook-idonei concorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioDissacratore... buon natale anche a te
un augurio a tutti i vincitori "non segnalati"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioiscrivetevi al gruppo di Facebook-idonei concorso....
già iscritto al gruppo fb
Commenta
-
A me risultano 6
Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggiociao! anche io ho avuto il tuo stesso regalo di natale, prima la telefonata per firmare il contratto e poi, dopo i festeggiamenti la doccia gelata.
ho chiamato per due volte a napoli presentando questo problema dello scorrimento a causa di coloro che sceglieranno altro profilo ma anche io ho avuto l'impressione che non avessereo proprio considerato l'evenienza. la prima persona mi ha detto"non ti preoccupare che ti arriverà il telegramma" al che quando glio ho detto"scusa ma cosa stai dicendo" mi ha detto che la potevo ritelefonare il 29 quando sichiudevano i contratti per i cf6. la seconda persona invece mi ha detto che sarebbe inutile presentarsi lì senza un invito scritto ma che se al 29 mancheranno un certo numero di persone per arrivare a 60 saremo chiamati. anche se tutto deve accadere entro il 31 ed il tempo è pochissimo.
infine una domanda a me risultano 4 cf7 in graduatoria cf6 perchè a te 6?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggioDovrebbero essere: stufa, esposito f., sampogna, carbone, dorato, capriglione
poi stavo pensando anche di presentarmi lì il giorno 29 in occasione della chiusura della pratica di assunzione di tutti i cf6 .... ma questo non lo ho ancora deciso. fatti sentire ciao e buon natale
Commenta
-
Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggiograzie! non avevo considerato sampogna ed esposito. almeno una piccola buona notizia in questo pessimo natale. senti io anche se ho già telefonato 2 volte, il 27 ritelefonerò a napoli ed al formez. se anche tu fai lo stesso magari sottolineamo un pò meglio la ns situazione e prendono qualche provvedimento.
poi stavo pensando anche di presentarmi lì il giorno 29 in occasione della chiusura della pratica di assunzione di tutti i cf6 .... ma questo non lo ho ancora deciso. fatti sentire ciao e buon natale
Commenta
-
ragazzi...
sono esausta... da stamattina ore 9 a preparare il cenone, solo ora mi sono fermata.........
ricambio sinceramente l'augurio speciale di lady....... e di tutti quanti voi......
ha appena telefonato una amica per gli auguri e nel raccontargli quello che è accaduto per la graduatoria mi ha risposto: " meglio la salute che essere invalidi e passare prima" .... mi ha colpito molto questa risposta e mi ha risollevato di molto l'animo.....
in effetti ha piu' che ragione... anzi ragionissimo......
un augurio speciale a tutti voi di Buon Natale da parte mia.....
Garby
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi...
sono esausta... da stamattina ore 9 a preparare il cenone, solo ora mi sono fermata.........
ricambio sinceramente l'augurio speciale di lady....... e di tutti quanti voi......
ha appena telefonato una amica per gli auguri e nel raccontargli quello che è accaduto per la graduatoria mi ha risposto: " meglio la salute che essere invalidi e passare prima" .... mi ha colpito molto questa risposta e mi ha risollevato di molto l'animo.....
in effetti ha piu' che ragione... anzi ragionissimo......
un augurio speciale a tutti voi di Buon Natale da parte mia.....
Garby
Commenta
Commenta