annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

garbi ed altri:quanto mi dispiace!!!!Incredibile 11 riservisti (ma 2 ce l'avrebbero fatta cmq)....

i CF6 idonei oscar dell'inc.....

cmq nn x alimentare false speranza ma...

Si fa presente ai vincitori e agli idonei che la valutazione dei titoli, così come previsto dal bando,
    inclusi i titoli che danno diritto alla riserva di legge per l’assegnazione del posto di lavoro, è stata
    effettuata sulla base delle loro dichiarazioni autocertificatorie e che - in caso di dichiarazioni
    mendaci - i responsabili saranno esclusi dalle graduatorie e perseguiti secondo le vigenti
    disposizioni di legge.

tutti militari VFB,orfani di guerra o handicappati???
    lo dico x i 75ini..
    cmq ora x tutti gli idonei:NON PERDIAMOCI DI VISTA CON IL COMITATO....

Commenta

io voglio crederci ma voi credete in uno scorrimento della graduatoria per noi cf6? sto troppo incazzata....con quella telefonata hanno creato in me una gioia indescrivibile e ora mi sento una deficenteeeeee

Commenta

wow,sentiti male,così gli fai causa per danno morale procurato hehehe,scusa era per sdrammatizzare,sono nei 75 come te,dispiace davvero tanto

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          garbi ed altri:quanto mi dispiace!!!!Incredibile 11 riservisti (ma 2 ce l'avrebbero fatta cmq)....

i CF6 idonei oscar dell'inc.....

cmq nn x alimentare false speranza ma...

Si fa presente ai vincitori e agli idonei che la valutazione dei titoli, così come previsto dal bando,
          inclusi i titoli che danno diritto alla riserva di legge per l’assegnazione del posto di lavoro, è stata
          effettuata sulla base delle loro dichiarazioni autocertificatorie e che - in caso di dichiarazioni
          mendaci - i responsabili saranno esclusi dalle graduatorie e perseguiti secondo le vigenti
          disposizioni di legge.

tutti militari VFB,orfani di guerra o handicappati???
          lo dico x i 75ini..
          cmq ora x tutti gli idonei:NON PERDIAMOCI DI VISTA CON IL COMITATO....
          Dissacratore....
          grazie per l'incoraggiamento.....il mio morale è a pezzi.... ma credo che il tempo sanerà il tutto... ripetto ad oggi pomeriggio mi sento già un po' meno atterrata.....
          Per il comitato non mancherà la mia adesione e spero quella degli altri ....

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
            io voglio crederci ma voi credete in uno scorrimento della graduatoria per noi cf6? sto troppo incazzata....con quella telefonata hanno creato in me una gioia indescrivibile e ora mi sento una deficenteeeeee
            ti capisco troppo bene..anche io con 75 fuori, ma prima di tutto questo la bella telefonata che avevo vinto e dovevo firmare il contratto ed io dicevo ma anche gli idonei scusi? e la signora a telelfono " noo lei è vincitrice la chiamo solo per comunicarle il giorno della firma del contratto"!!! wow e dopo la batosta!!!!!

Commenta

Per tutti quelli che come me ci hanno creduto, hanno provato, hanno lottato contro se stessi per rimettersi sui libri, hanno rinunciato a tante cose in questi mesi per poter raggiungere il traguardo...
              Per tutti quelli che il traguardo l'hanno raggiunto...
              Per quelli che ci sono andati vicino ma non ce l'hanno fatta...
              Per tutti voi e (permettetemelo) soprattutto per Garbi,
              Sereno Natale

ps: anche per me la lotta continua... ma ho bisogno di ritrovare le forze. Contate sempre su di me.

Commenta

ciao a tutti. io sono 62esima cf6 e ieri ho pure ricevuto la telefonata-beffa dal formez! considerando che ho contato nella nostra graduatoria 6 vincitori cf7, ho provato a capire dal formeze dal comune di napoli se ci saranno gli scorrimenti entro il 31/12 ma non mi hanno detto nulla di preciso! sono ovviamnete preoccupata per il blocco delle assunzioni nel 2011. c'è qualcun altro nella mia stessa posizione?

Commenta

Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti. io sono 62esima cf6 e ieri ho pure ricevuto la telefonata-beffa dal formez! considerando che ho contato nella nostra graduatoria 6 vincitori cf7, ho provato a capire dal formeze dal comune di napoli se ci saranno gli scorrimenti entro il 31/12 ma non mi hanno detto nulla di preciso! sono ovviamnete preoccupata per il blocco delle assunzioni nel 2011. c'è qualcun altro nella mia stessa posizione?
                  io pure ho ricevuto la telefonata beffa che dovevo firmare il contratto , immgino che hai 75 di punteggio, io mi ritrovo alla 73esima posizione adesso ... mah che dire...una gran delusione!!!!!!

Commenta

...se qualcuno ha voglia di rispondermi...nessun di voi lavora già e si trova a dover dare le dimissioni dopo aver firmato il contratto con il comune? Come vi comportate?

Commenta

Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggio
                      ciao! anche io ho avuto il tuo stesso regalo di natale, prima la telefonata per firmare il contratto e poi, dopo i festeggiamenti la doccia gelata.
                      ho chiamato per due volte a napoli presentando questo problema dello scorrimento a causa di coloro che sceglieranno altro profilo ma anche io ho avuto l'impressione che non avessereo proprio considerato l'evenienza. la prima persona mi ha detto"non ti preoccupare che ti arriverà il telegramma" al che quando glio ho detto"scusa ma cosa stai dicendo" mi ha detto che la potevo ritelefonare il 29 quando sichiudevano i contratti per i cf6. la seconda persona invece mi ha detto che sarebbe inutile presentarsi lì senza un invito scritto ma che se al 29 mancheranno un certo numero di persone per arrivare a 60 saremo chiamati. anche se tutto deve accadere entro il 31 ed il tempo è pochissimo.
                      infine una domanda a me risultano 4 cf7 in graduatoria cf6 perchè a te 6?
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X