annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Boh.....misteri della contabilità enti locali..........
    svelato il mistero..... vedi
    blocco delle assunzioni previsto a far data dal 01/01/2011 stabilito dal legislatore nazionale con l’art. 14 della legge 122/2010.

Commenta

sono un pò triste

Commenta

come hai vinto due concorsi suvvia! c'è di peggio nella vita!

Commenta

mi dispiace x altri..... ma kome si danno 11 riserve senza dire niente... bah

Commenta

la categoria cf6 è stata quella più fregata di tutto il concorso. solo qui così tante riserve!!!

Commenta

Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggio
              svelato il mistero..... vedi
              blocco delle assunzioni previsto a far data dal 01/01/2011 stabilito dal legislatore nazionale con l’art. 14 della legge 122/2010
              Alla fine si rientra in altri parametri che bloccano le assunzioni e quindi è per questo che stanno accelerando per il 31 dicembre altrimenti si troveranno in grosse difficoltà d'organico.....

Commenta

Molto anomalo far firmare il contratto a 7 gg dalle graduatiorie secondo me

c'e' gente che magari lavora gia' in una pa o privato e deve decidere x prendere aspettative o roba simile
                Rossy sempre con me.

Commenta

ragazzi su con la vita,un altro anno di limbo e poi entreremo tutti

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Molto anomalo far firmare il contratto a 7 gg dalle graduatiorie secondo me

c'e' gente che magari lavora gia' in una pa o privato e deve decidere x prendere aspettative o roba simile

Già! A me l'interlocutore del servizio ripam, che mi ha contattato un'oretta fa, asseriva che il telegramma sarebbe poi partito entro una settimana... Chi deve prendere un periodo di aspettativa, avrebbe dovuto registrare la telefonata in mp3, e recapitarla al proprio ufficio personale, per motivare la propria istanza di aspettativa?!

Commenta

Ciao, ho avuto anch'io la chiamata! Ma che significa prendere l'aspettativa? Chi lavora già non deve dare le dimissioni dopo aver firmato il contratto? Non capisco...

Commenta

Sto operando...
                      X