annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi anke in cf7 2 riserve ma ke è??????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
      Credo che adesso i ragionieri faranno ricorso contro gli LSU....dopo quello che e' successo

inculati dalle riserve di legge inattese e dagli LSU ..NONO è TROPPO!!

Commenta

che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
          che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!
          sei fuori come me con 75?
          pensa che mi hanno chiamata dicendomi che dovevo firmare il contratto ed io so rimasta di stucco!!! poi hanno detto mi scusi lei è idonea!!!! doppia delusione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
            ragazzi ma avendo vinto cf6 alto in graduatoria e cf7 basso in graduatoria.. non so a kosa rinunciare se POI NON ASSUMONO SUBITO GLI ULTIMI VINCITORI???

MI SA KE RINUNCIO A CF7.. HO PAURA KE NN MI ASSUMINO E RIMANGO FREGATO UFFA KE PALLE
            non ti preoccupare.... . ormai i giochi sono fatti e se c'è qualcuno che rischia quelli sono proprio i cf6 (vedi possibili lsu che entrano) quindi goditi i tuoi 200 euri in più al mese e prendi cf7

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              sei fuori come me con 75?
              pensa che mi hanno chiamata dicendomi che dovevo firmare il contratto ed io so rimasta di stucco!!! poi hanno detto mi scusi lei è idonea!!!! doppia delusione!!!!
              invece a me mi hanno chiamato alle 12.00 dicendomi che dovevo firmare il contratto e dopo che ho festeggiato alle 15.00 mi hanno detto che si erano sbagliati!!!!

Commenta

Ragazzi la stessa cosa a me.....avevo festeggiato e pianto per la felicità e poi ti rochiamano per dirti che in realtà si erano sbagliati! ci sono rimasta troppo male!

Commenta

Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggio
                  invece a me mi hanno chiamato alle 12.00 dicendomi che dovevo firmare il contratto e dopo che ho festeggiato alle 15.00 mi hanno detto che si erano sbagliati!!!!
                  mamma mia doppio bluff!!!!!! non sono l'unica allora!!!!!!

Commenta

ma scusa ma come si fa a sbagliare? volgio capire 1 persona ma siamo gia in tre!!!!! esiste una doppia graduatoria? mah va a capire!!!! ci devono pagare i danni morali!!!! mi stava venendo un infarto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                      ma scusa ma come si fa a sbagliare? volgio capire 1 persona ma siamo gia in tre!!!!! esiste una doppia graduatoria? mah va a capire!!!! ci devono pagare i danni morali!!!! mi stava venendo un infarto!!!!
                      mi dispiace
                      non oso immaginarmi al tuo posto...

Commenta

Sto operando...
                      X