annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che significa riserva di legge? raccomandati di legge?

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
      ma che significa riserva di legge? raccomandati di legge?
      ma tu sei rientrato/a? io ero 75 ma sono fuori

Commenta

macchè io con 75 fatto fuori,è una vergogna,mah

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
          macchè io con 75 fatto fuori,è una vergogna,mah
          mi dispiace moltissimo...hai ragione...perche' uno sperava sino all'ultimo soprattutto per voi 75....io farei ricorso...se fossi in te....
          definiamola "l'ultima manfrina"

Commenta

solo per i cf6 sono usciti tutte queste persone con riserva di legge, ben 11 (gli altri profili max 1).

E' una grande beffa...(perchè prima nom erano stati considerati?)

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
              solo per i cf6 sono usciti tutte queste persone con riserva di legge, ben 11 (gli altri profili max 1).

E' una grande beffa...(perchè prima nom erano stati considerati?)

infatti... una ciorta esagerata...... tutte le riserve di legge in cf6 ... non 1 o 2 ma 11!!.....
              ho notato che il formez ha scritto che il comune non potra' assumere per il 2011 e pertanto deve assumere tutti entro dicembre......
              ma cosa è successo??? non è che alla fine non è riuscito a rientrare nel patto di stabilità?
              cos è pazz....

Commenta

che schifo, schifo schifo schifo,il comune rispecchia sta città,complimenti agli organizzatori io me ne volo a Londra!

Commenta

e poi anke l'assorbimento della graduatoria cf7 passa da 6 probalili voncitori a 4 certi + 1 eventualmente a Lusciano....e non piu' a 6 certi....

Commenta

scusate...ma dov'è stabilita la percentuale delle riserve di legge nel bando?perchè 11?io non l'ho mai saputo questo e nemmeno considerato

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                      scusate...ma dov'è stabilita la percentuale delle riserve di legge nel bando?perchè 11?io non l'ho mai saputo questo e nemmeno considerato
                      anke io sapevo che non c'erano riserve di legge......e soprattutto nel bando non c'è scritto nulla........
                      bisogna indagare......

Commenta

Sto operando...
                      X