annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
    ragazzi ma avendo vinto cf6 alto in graduatoria e cf7 basso in graduatoria.. non so a kosa rinunciare se POI NON ASSUMONO SUBITO GLI ULTIMI VINCITORI???

MI SA KE RINUNCIO A CF7.. HO PAURA KE NN MI ASSUMINO E RIMANGO FREGATO UFFA KE PALLE
    assumono non ti preoccupare anche cf7 tutti, il problema è dei vigili e assistenti che sono divisi in due blocchi, quindi stai calmo/a ....

Commenta

grazie mi tranquillizzate xò se mi arriva la prima kiamata cf6 se mi kiedono se rinuncio io gli dico di no.....

nn so proprio ke fare io sull'altro forum ho letto ke gli ultimi saranno assunti 2012 e sinceramente se è così faccio cf6 ke sono alto in graduatoria

Commenta

ciao a tutti
        ho ricevuto la "chiamata"......
        confermo che i vincitori devono firmare il contratto nei gg 27-28-29 dalle 9 alle 17
        presso la sede del comune in via Cervantes 55
        Li ho chiamati x sapere la tipologia di contratto e la persona con la quale ho parlato (dott Costa Cesare)
        mi ha precisato che il contratto e' a tempo indeterminato (con la particolaratita' che i primi 6 mesi sono part-time)
        Il contratto entra in vigore dal 31/12/2010 quindi x chi come me' gia' lavora occorre dare le dimissioni.
        Spero che le info vi siano utili
        Per parlare con il referente che vi ho indicato potete chiamare il n. 0817953005.
        Mi hanno inoltre detto che in questi gg sono molto presi xche' e' in corso il concorso per gli LSU.
        Buon Natale a tutti e un augurio speciale agli idonei non vincitori di trovarci prestissimo come colelghi..........

Commenta

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
          grazie mi tranquillizzate xò se mi arriva la prima kiamata cf6 se mi kiedono se rinuncio io gli dico di no.....

nn so proprio ke fare io sull'altro forum ho letto ke gli ultimi saranno assunti 2012 e sinceramente se è così faccio cf6 ke sono alto in graduatoria
          ma gli ultimi dei vigli e assistenti, voi siete 25 cf7 per cui vi prendeono tutti nel 2010, nel momento che ti chiamano fai qualche domanda!!!!!

Commenta

io mi sono veramente pentito di non aver concorso al cf7,categoria d1, cavolo, qui ci tocca fare un altro concorso per progressione verticale,mannaggia a me

Commenta

Originariamente inviato da athena72 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              ho ricevuto la "chiamata"......
              Confermo che i vincitori devono firmare il contratto nei gg 27-28-29 dalle 9 alle 17
              presso la sede del comune in via cervantes 55
              li ho chiamati x sapere la tipologia di contratto e la persona con la quale ho parlato (dott costa cesare)
              mi ha precisato che il contratto e' a tempo indeterminato (con la particolaratita' che i primi 6 mesi sono part-time)
              il contratto entra in vigore dal 31/12/2010 quindi x chi come me' gia' lavora occorre dare le dimissioni.
              Spero che le info vi siano utili
              per parlare con il referente che vi ho indicato potete chiamare il n. 0817953005.
              Mi hanno inoltre detto che in questi gg sono molto presi xche' e' in corso il concorso per gli lsu.
              Buon natale a tutti e un augurio speciale agli idonei non vincitori di trovarci prestissimo come colelghi..........

athena che punteggio hai in cf6?

Commenta

http://riqualificazione.formez.it/si...PUBBLICARE.pdf

Commenta

ma che significa riserva di legge lì?

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
                    ma che significa riserva di legge lì?
                    hanno stravolto tutto!!!

Commenta

pubblicate le graduatorie definitive..

Commenta