annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che numero era?

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
      che numero era?

di che numeri stai parlando....
      ehhhh... qui si danno solo numeri......
      d'altronde il forum dei ragionieri cos'altro poteva fare......

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        di che numeri stai parlando....
        ehhhh... qui si danno solo numeri......
        d'altronde il forum dei ragionieri cos'altro poteva fare......
        leggo che il numero dal quale hanno ricevuto la telefonata è lo 06-84892585

Commenta

tutto giusto Garbi
          il n° è 0682888

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
            Quelli con un punteggio 75 difficilmente entreranno subito ...... credo che ci saranno novità a breve!
            e tu che ne sai??hai notizie che noi poveri comuni mortali non abbiamo....

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
              Felicità!!!!!!!!!!
              mi hanno kiamata dal Formez x la conferma dell'indirizzo a cui spedire il telegramma domani.
              saremo convocati 27 - 28 - 29 dicembre x la firma del contratto.
              Auguri a tutti quelli ke riceveranno "il trillo magico".
              ehi hai idea se alla firma del contrato ci chiederanno qualche documento (certificati di laurea diplomi ect) anche io sono stato chiamato ma l'addetta del ripam non ha saputo darmi specificazioni ??
              vota antonio

Commenta

Da quanto ho capito, la telefonata dovrebbe giungere anche a tutti gli idonei....ma, evidentemente, per dare la comunicazione ufficiale di essere idonei non vincitori!!!!

Commenta

ho appena telefonato al Formez, per farmi confermare l'uscita della graduatoria entro oggi... mi hanno confermato la previsione.... speriamo bene..... nun cia' facc cchiu'...

Commenta

Garbi è la mia stessa paura, anche io credo che daranno punti in più a qualcuno che magari ha preso anche meno di 75....uffi ques'attesa è snervante! quindi anche tu sei con punteggio 75? speriamo bene per entrambi......

Commenta

cmq io non penso che quelli con punteggio 75 non entreranno subito...penso che se le cose restano così, entreranno coloro che avreanno il punteggio più alto al diploma, ossia dal posto 56 al posto 60!

Commenta

Sto operando...
                      X