annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante sono le unità CF6 previste dal Piano Tiennale del Fabbisogno del Personale 2010 - 2012 dato che lo avete richiesto.
    Vorrei tanto partecipare alle vostre iniziative ma attualmente non posso perchè non mi trovo a Napoli.

Commenta

Originariamente inviato da Tonino81 Visualizza il messaggio
      Quante sono le unità CF6 previste dal Piano Tiennale del Fabbisogno del Personale 2010 - 2012 dato che lo avete richiesto.
      Vorrei tanto partecipare alle vostre iniziative ma attualmente non posso perchè non mi trovo a Napoli.
      solo 60... praticamente quelli del concorso
      Tuttavia il piano è stato redatto secondo alcuni limiti ora non piu' esistenti... pertanto modificabile...

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
        Quelli con un punteggio 75 difficilmente entreranno subito ...... credo che ci saranno novità a breve!
        qual'è il problema..... oramai ci sono novità ogni ora.... siamo abituati........

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
          allora c'è qui qualcuno risultato ex equo con 75 in cf6? scriviamo io voto del diploma così ci facciamo una nostra graduatoria? io ho preso 92/100!
          piccola ..credo che tu stia dentro ...è un voto abbastanza alto..... io sono + giu'.....
          il mio timore è la graduatoria definitiva... ho paura che accreditino punti aggiuntivi a qualcuno che la commissione non ha considerato.... foerse a questo si riferiva nikita??
          mah.... attendiamo

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
            Quelli con un punteggio 75 difficilmente entreranno subito ...... credo che ci saranno novità a breve!
            dall'atteggiamento presuppongo che tu non ci voglia anticipare la ciliegina sulla torta
            grazie per l'anticipo allora.........
            ci mancava proprio la ciliegina

Commenta

Felicità!!!!!!!!!!
              mi hanno kiamata dal Formez x la conferma dell'indirizzo a cui spedire il telegramma domani.
              saremo convocati 27 - 28 - 29 dicembre x la firma del contratto.
              Auguri a tutti quelli ke riceveranno "il trillo magico".

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
                Felicità!!!!!!!!!!
                mi hanno kiamata dal Formez x la conferma dell'indirizzo a cui spedire il telegramma domani.
                Hermione ... ricordo male o tu sei idonea non vincitrice?

Commenta

Felicità!!!!!!!!!!
                  complimenti!!

ma per quale profilo sei vincitrice??

Commenta

ricordi male sono Cf6 vincitrice

Commenta

ricordi male sono Cf6 vincitrice
                      uau... mi fa piacere.... auguri!
                      ricordo che hai dovuto affrontare l'esame il primo giorno ed eri in gravidanza giusto?.....
                      poi ricordo che affermavi che i laureati erano andati meglio di te che eri diplomata... forse per questo mi sono confusa.....
                      ricordo male?... un po di pacienza.... sarà la vecchiaia.......

Commenta

Sto operando...
                      X