annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    salve a tutti.manco da un pò sul forum,perchè tanto col mio 70.4 non mi chiameranno mai.sono un pò demoralizzata!!!...quindi non so se per me è utile partecipare all iniziativa...
    Antolian
    se sei stata assente dal forum leggiti un po' quanto ti allego e verifica tu stesso se efettivamente ci sarebbe opportunità o meno per te...
    Ti ripeto... se non ci facciamo fregare da questi LSU ci sarebbe possibilità per te ed oltre la graduatoria attuale....., ma ritengo importante attivarci...e piu' ne siamo meglio è.....
    Ti ripeto non parlo per interesse ma per giustizia..... sai bene che nella mia posizione con il 75 sono quasi già dentro... ma dobbiamo combattere tutti insieme per ripagare le tante persone che come te hanno dedicato mesi interi allo studio e che hanno diritto di entrare 1.000 volte in piu' rispetto ai lsu.....
    File allegati

Commenta

DISSACRATORE...GARBI...GRAZIE...
      ok...mi avete convinta...e poi L UNIONE FA LA FORZA...giusto???
      a martedì...e se non posso...domani mi fate sapere dove inoltrare i miei dati.

Commenta

Ma lolaloletta che fine ha fatto???

Commenta

Originariamente inviato da vincitorinapoli2010
          A tutti coloro i quali risultano vincitori di questo concorso
          ci sono importanti novità
          siete pregati di mandare e-mail all'indirizzo
          vincitorinapoli2010@libero.it
          x essere informati
          grazie
          ...e queste importanti novità non possono essere comunicate a tutti?

Commenta

Originariamente inviato da vincitorinapoli2010
            A tutti coloro i quali risultano vincitori di questo concorso
            ci sono importanti novità
            siete pregati di mandare e-mail all'indirizzo
            vincitorinapoli2010@libero.it
            x essere informati
            grazie
            Forse tu 6 nuovo del forum e nn sai ke noi siamo sempre stati 1 squadra: vincitori e nn.
            qnd se hai notizie x i vincitori postali qui xkè nn siamo due fazioni in competizione ma stiamo ttt dalla stessa parte.
            Grazie se vorrai aiutarci!

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
              Forse tu 6 nuovo del forum e nn sai ke noi siamo sempre stati 1 squadra: vincitori e nn.
              qnd se hai notizie x i vincitori postali qui xkè nn siamo due fazioni in competizione ma stiamo ttt dalla stessa parte.
              Grazie se vorrai aiutarci!
              ecco,,,

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                DISSACRATORE...GARBI...GRAZIE...
                ok...mi avete convinta...e poi L UNIONE FA LA FORZA...giusto???
                a martedì...e se non posso...domani mi fate sapere dove inoltrare i miei dati.
                bene.... mi fa piacere che ci si anke tu.....
                se vieni martedi non è necessario inviare i dati ma basta essere presente....
                a martedi' allora....

ecco l'email
                Se qualcuno e' impossibilitato a venire, ma intende ugualmente far parte del comitato ed aderire alle iniziative, puo' scrivere i propri dati all'indirizzo e-mail : comitatoconcorso.na@libero.it
                nello specifico:

Nome e cognome
                data e luogo di nascita
                numero di cellulare
                indirizzo e-mail
                profilo del concorso e stato (vincitore o idoneo nv)

Commenta

Ciao a tutti,
                  volevo comunicarvi che noi amministratori di FB abbiamo inziato a creare un gruppo chiuso, per la tutela della privacy dei membri e delle inziative del Comitato che sarà costituito nella riunione di Martedì mattina, alle ore 10.00, davanti Palazzo San Giacomo attraverso la raccolta dei dati personali e delle firme attestanti l'adesione dei membri, in quanto quella finora usata era una Pagina FB e non vi era la possibilità di renderla privata!!! Tra l'altro, tale pagina rimarrà attiva fino a quando i membri nuovi e vecchi si saranno "trasferiti"nel gruppo chiuso, anche in attesa della pubblicazione delle graduatorie dell'ultimo profilo, le cui prove sono ancora in svolgimento, cioè i VG6!!!!
                  Dunque, vi incollo qui il link Accedi | Facebook
                  oppure potete cercate su FB: COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI.
                  Leggete la descrizione e poi, se volete, cliccate su richiesta di Iscrizione.
                  Dopo quest'operazione, vi chiedo di inviare un messaggio a me (Rebecca) o a Vincenzo (per il momento siamo i 2 amministratori), in cui specificate il profilo per cui avete concorso o il vostro vero nome, qualora usiate nomi falsi su FB.
                  In tal modo, noi controlleremo velocemente se risultate dalle graduatorie pubblicate sul sito del Formez, affinchè possiamo essere certi che i membri del gruppo siano tutti veri partecipanti al concorso e non vi siano elementi estranei, al fine di poter, poi, scrivere liberamente sul gruppo ogni tipo di informazione.
                  Questa procedura è nell'interesse di tutti...dunque, vi chiediamo scusa per l'inconveniente e vi chiediamo di avere un briciolo di pazienza!!!
                  Grazie

Commenta

Ragazzi, io domani ci sarò (salvo imprevisti) ma in tutti i casi, anche se non potrò esserci vi manderò i miei dati, mi dite solo una cosa, qualcuno avrà un segno di riconoscimento, ossia, come ci riconosciamo?

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, io domani ci sarò (salvo imprevisti) ma in tutti i casi, anche se non potrò esserci vi manderò i miei dati, mi dite solo una cosa, qualcuno avrà un segno di riconoscimento, ossia, come ci riconosciamo?
                      Ciao Angy
                      io mi vestiro' da Babbo natale...
                      Scherzo.... credo che basti chiedere ..... e poi spero che ne saremo tanti , visibili e soprattutto unici in piazza

Commenta

Sto operando...
                      X