io sono un idoneo vincitore... ho letto ke qsto comitato interessa anke a noi... + o - cosa tratterete x i vincitori.. anke se la questione lsu nn dovrebbe interessarmi se è a sfavore di altri ke si sono uccisi qnto me aderirò all'iniziativa.... noi siamo giovani e solo con il nostro spirito ankora genuino le cose possono cambiare..E NON CON I 5O 60ENNI KE SI ADAGIANO SUGLI ALLORI .. NULLA CONTRO I 50 60 ENNI Xò NN DEVONO FREGARE I GIOVANI
io sono un idoneo vincitore... ho letto ke qsto comitato interessa anke a noi... + o - cosa tratterete x i vincitori.. anke se la questione lsu nn dovrebbe interessarmi se è a sfavore di altri ke si sono uccisi qnto me aderirò all'iniziativa.... noi siamo giovani e solo con il nostro spirito ankora genuino le cose possono cambiare..E NON CON I 5O 60ENNI KE SI ADAGIANO SUGLI ALLORI .. NULLA CONTRO I 50 60 ENNI Xò NN DEVONO FREGARE I GIOVANI
anche io vincitore ma sosterrò la causa pure io. Tutti abbiamo studiato vincitori e non... e poi in questo paese ci siamo anche noi giovani! forza ragazzi
Come promesso, vi riporto le informazioni del gruppo di Facebook, per coloro che non ne sono iscritti.
E' in previsione una riunione di tutti i partecipanti al concorso, vincitori ed idonei, Martedì 21 Dicembre 2010, ore 10.00, nella piazzetta dinanzi Palazzo San Giacomo.
I motivi sono:
1) Prendere i nomi degli interessati e nominare almeno 2 rappresentanti, 1 per i vincitori ed 1 per gli idonei.
2) Metterci d'accordo perché dobbiamo presentare un esposto contro la stabilizzazione degli LSU, che si unirà a quello presentato dagli stessi LSU, in quanto c'è lotta anche al loro interno, perchè si "suppone" che i 60 che devono essere assunti, in realtà sono LSU che già sono stati individuati e, dunque, tale concorso è stato indetto appositamente per loro, a danno degli altri LSU.
3) Il giorno successivo, l'esposto sarà presentato al Cons. Signoriello, il quale già si occupò del ricorso dei non idonei delle prove preselettive ed adesso ha ricevuto lui stesso quello inoltrato dagli LSU che hanno protestato contro i sospetti 60;
4) Ne seguirà un ANSA con conseguente pubblicazione della notizia sugli articoli di giornale, prima di Natale, per non far raffreddare la questione;
5) Si dovrà iniziare a comprendere chi è seriamente interessato all'eventualità del ricorso (TAR o G.O.), che dovrà essere instaurato, qualora queste azioni non abbiano un riscontro concreto.
Stò attendendo le adesioni sul gruppo di FB e poi darò confermò definitiva dell'incontro anche a voi...ok?
anche io purtroppo per cause lavorative non potrò....ma provvedo a tramettere i miei dati a quell'indirizzo di posta elettronica citato....ma mi raccomando fateci sapere....
salve a tutti.manco da un pò sul forum,perchè tanto col mio 70.4 non mi chiameranno mai.sono un pò demoralizzata!!!...quindi non so se per me è utile partecipare all iniziativa...
salve a tutti.manco da un pò sul forum,perchè tanto col mio 70.4 non mi chiameranno mai.sono un pò demoralizzata!!!...quindi non so se per me è utile partecipare all iniziativa...
antolian non mollare!!!!!
partecipa anche tu!!!di sicuro sara' a tuo vantaggio...perche' se "eliminiamo" questi LSU dal .......la graduatoria idonei puo' scorrere molto di piu' anche se sei in basso...e' sempre a vantaggio...possono prendere tutti...quindi uniamoci tutti!!!!
A MARTEDI' ORE 10 FUORI PALAZZO SAN GIACOMO !!!!
Antolian
non so che dirti .. qui si va da un estremo all'altro....
da un lato il comune riduce nel 2010 il nr di assunzioni .. dall'altro vedo il piano di ristrutturazione dal quale si evince che nel 2011-2013 ci saranno 2800 pensionamenti che saranno coperti al 55% c.a. con 1500 assunzioni......
Se fosse vero l'ultimo piano rientrerebbe nel comune anke la 180^ posizione......
io ti consiglerei di attivarti anke tu.... e non te lo dico per interesse ... bensi' dai conti che ho fatto....
poi come dire.... siamo sotto al cielo....
antolian non mollare!!!!!
partecipa anche tu!!!di sicuro sara' a tuo vantaggio...perche' se "eliminiamo" questi LSU dal .......la graduatoria idonei puo' scorrere molto di piu' anche se sei in basso...e' sempre a vantaggio...possono prendere tutti...quindi uniamoci tutti!!!!
A MARTEDI' ORE 10 FUORI PALAZZO SAN GIACOMO !!!!
esatto....
concordo pienamente.... davvero ci sarebbe posto per tutti
Commenta