annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno ragazzi, mi dareste un consiglio?
    allora, sto per andare a fare un colloquio per un lavoro (quasi una formalità), se venissi assunto adesso, visto che con 75 potrei essere tra i vincitori di cf6, lsu permettendo, influirebbe sulla mia eventuale chiamata? voi cosa fareste?

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
      allora, sto per andare a fare un colloquio per un lavoro (quasi una formalità), se venissi assunto adesso, visto che con 75 potrei essere tra i vincitori di cf6, lsu permettendo, influirebbe sulla mia eventuale chiamata? voi cosa fareste?
      accetta il lavoro, quando riceverai il telegramma dai le dimissioni

..e poi magari mi dici dov'è che avevi trovato lavoro che gli invio il mio curriculum

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
        Roan
        io accetteri di sicuro....
        tieni presente che in genere per i ns. profili il periodo di prova è almeno di 30 o 60 gg.
        Durante il periodo di prova puoi dimetterti senza preavviso.....pertanto avresti tutto il tempo di dimetterti senza compromettere nulla....
        Informati sul tipo di contratto e verificati il periodo di prova....
        Inoltre ...sicuramente chi ti assume ora... farà partire l'assunzione dal 01 gennaio..... pertanto vai tranquillo.....
        E poi mal che vada... al massimo potresti perdere una mensilità... ma che ti importa,... comunque inizi a lavorare ed intaschi soldi anzichè aspettare la chiamata. che a quanto pare per gli ultimi in graduatoria dovrebbe essere 2012...
        Non rischiare... ed accetta... e poi non influirebbe per niente sulla chiamata... tranquillo
        Ultima modifica di garbi; 15-12-2010, 11:53.

Commenta

ragazzi, un mio amico ha vinto il concorso alla Camera di Commercio di VErona, e sta aspettando l'assunzione da 1 e mezzo,non è detto che alla fine del corso,ci assumino subito,potrebbe passare del tempo, è veramente un rebus.....ma che cacchio!!!

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
            ragazzi, un mio amico ha vinto il concorso alla Camera di Commercio di VErona, e sta aspettando l'assunzione da 1 e mezzo,non è detto che alla fine del corso,ci assumino subito,potrebbe passare del tempo, è veramente un rebus.....ma che cacchio!!!
            La camera di commercio è uno di quegli enti nazionali soggetti al blocco delle assunzioni nel limite del 20%.... solo nel 2012 pare che la soglia aumenterà del 50%...
            Comunque concordo pienamente con quello che scrivi....
            Se il Comune intende assumere gli ultimi in graduatoria nel 2012 , niente è certo....
            Ad esempio potrebbe sforare il tetto del 40% del personale od ancora piu' facilmente il tetto del 35% per assumere senza limiti (1 su 5).....
            Se non assume tutti quest'anno... i residui sono a rischio ... non c'è nulla da fare....

Commenta

Aeroasis...
              ma che tu sappia... il corso lo faranno fare a tutti... indipendentemente dall'eventuale assunzione?

Commenta

forse non solo ai primi 60......cmq questo mio amico sta come un pazzo,perchè si licenciò dal lavoro ed ora sta lavorando part-time con 600 euro al mese,aspettando che dal cielo lo assumini in quella Camera di Commercio,sto paese è standard,Nord-Sud......non cambia niente

Commenta

forse non solo ai primi 60......cmq questo mio amico sta come un pazzo,perchè si licenciò dal lavoro ed ora sta lavorando part-time con 600 euro al mese,aspettando che dal cielo lo assumini in quella Camera di Commercio,sto paese è standard,Nord-Sud......non cambia niente
                  non solo ai primi 60? in che senso scusa?

Commenta

forse non solo ai primi 60......
                    E' una tua supposizione... o ti sei informato?

Commenta

vi farò sapere con certezza la prox settimana

Commenta

Sto operando...
                      X