Originariamente inviato da europaleague
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioda oggi sono dentro dal 75 in su (escludendo, ovviamente, eventuali punteggi aggiuntivi)
non credevo in tutti questi idonei oggi e c'è ancora domani..
presumo un altro balzo indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggioche peccato,anche con un mio 75 non si entra,davvero un peccato.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioal momento si entra con 75... e credo anche domani
Commenta
-
Ad oggi nei primi 60 posti di CF6 ci sono sei persone che hanno vinto già un altro concorso,
4 in CF7
2 in AG6
Secondo i miei calcoli i 75 dovrebbero essere tutti dentro.
Adesso bisogna aspettare i punteggi aggiuntivi e la sorpresona (se ci sarà) del Comune a causa del contratto fatto agli LSU.
Commenta
-
sono entrati chi volevano loro...ed oggi si sono scatenati ..anche tre turni fa fu cosi......
lo dissi da tempo...era meglio capitare o il primo giorno o gli ultimi tre..quando i "giochi" erano gia' fatti....
Poi ci sta anche il fattore LSU...60 ragionieri!!!!!e che volete prendano qualche altro idoneo???
pronto a fare ricorso contro la delibera di giunta...
Commenta
-
Il Comune di Napoli, con Deliberazione di G.C. n. 2014 del 9 dicembre 2010, ha stabilito di avviare una procedura di stabilizzazione riservata ai lavoratori già avviati ai lavori socialmente utili (L.S.U.) presso il Comune di Napoli da almeno tre anni ed in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
L'ultimo giorno utile per la presentazione delle istanze è il 14/12/2010, ore 13.00.
Tale procedura é diretta all'assunzione di n. 60 unità di lavoratori socialmente utili da allocare nella categoria C. Si precisa che, al fine di agevolare la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura, il Protocollo Generale del Comune di Napoli rimarrà aperto anche in data 11/12/2010 dalle ore 09,00 alle ore 13.00.
Per ogni chiarimento in merito all'avviso di selezione pubblica e alla procedura possono essere contattati gli Uffici del Servizio Amministrazione Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 presso i seguenti recapiti: 081. 7953005 - 081.7953013 - 081.7953009.
Commenta
Commenta