annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo postare una bruttissima notizia....letta dall'altro forum,......
    Napoli, il Comune stabilizza 170 Lsu. Scavalcando i vincitori del concorso pubblico
    Mamma mia che brutta notizia
    Può essere che noi non possiamo fare nulla, dopo tutti i sacrifici fatti dobbiamo restare a guardare questi lsu che prendono i nostri posti, non ricordo, la probabilità che pur essendo vincitori non venire assunti era prevista nel bando? A me sembra una cosa assurda.... almeno i vincitori secondo me dovrebbero pretendere il proprio posto, lottare con tutte le forze x quel che si può fare, anche rivolgersi ad un legale !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
      "I 60 diplomati, quasi tutti ragionieri, andranno in forza a Palazzo San Giacomo, mentre saranno assegnati a Napoliservizi, i 60 non diplomati che andranno a ricoprire incarichi di bidelli e 50 non diplomati anche a Napolipark"

che c**o.. non ne posso più. Maledetto il giorno (l'ultimo prima della scadenza dei termini) che ho deciso di partecipare a questo concorso.
      Purtroppo ti quoto in pieno, hai pienamente ragione....

Commenta

Ragazzi non permettiamo che ci feghino il posto.. che li mettano a fare altro, ma non nei posti che spettano di diritto a noi. stiamo dormendo mentre si facco i propri comodi e clientelismo elettorale. porci schifosi

Commenta

appena usciranno le graduatorie finali,suggerisco di fare una manifestazione sotto Palazzo San Giacomo,buttiamo la RAI in mezzo pure,lottiamo!!!!!!

Commenta

ragazzi ma qualkuno potrebbe informarsi se la delibera è stata approvata? Innanzi tutto è importante capire se tali notizie sono vere o è pura propaganda. Pero mi sa che è vera, perchè in un precedente articolo si fa riferimento al numero preciso della delibera. ragazzi piango... alla lettura dell'articolo e ho voglia di urlare per l'ingiustizia. Hanno calpestato la nostra dignità... credevo che alcune cose fossero cambiate in questo paese di *****.. invece no.

Commenta

Originariamente inviato da segcom Visualizza il messaggio
              ragazzi ma qualkuno potrebbe informarsi se la delibera è stata approvata? Innanzi tutto è importante capire se tali notizie sono vere o è pura propaganda. Pero mi sa che è vera, perchè in un precedente articolo si fa riferimento al numero preciso della delibera. ragazzi piango... alla lettura dell'articolo e ho voglia di urlare per l'ingiustizia. Hanno calpestato la nostra dignità... credevo che alcune cose fossero cambiate in questo paese di *****.. invece no.
              ecco cosa ho trovato....

Delibere della seduta del giorno 12-11-2010

1. Dipartimento: DIREZIONE GENERALE & DIREZIONE CENTRALE II^ FUNZIONE PUBBLICA & DIREZIONE CENTRALE II^ FUNZIONE PUBBLICA & DIREZIONE CENTRALE I^ RISORSE STRATEGICHE E PROGRAMMAZIONE ECONOMICO - FINANZIARIA
                Servizio proponente: DIRETTORE GENERALE & AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE & DIRETTORE CENTRALE & UNITA' ORGANIZZATIVA AUTONOMA " ELABORAZIONE DEGLI STIPENDI
                Oggetto: Piano triennale del fabbisogno 2010 - 2012
                Numero atto: 1826

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Purtroppo devo postare una bruttissima notizia....letta dall'altro forum,......
                Napoli, il Comune stabilizza 170 Lsu. Scavalcando i vincitori del concorso pubblico
                Scusate ma allora tra AG6 e CF6 restano solo 20 posti per noi?Ma questi sn pazzi oltretutto igli LSU hanno avuto modo di partecipare agli scritti senza superare le preselettive e sn stati tutti eliminati per quanto ne so, per quale motivo dovrebbero essere assunti al posto nostro?Tutto sto strazio per niente?Ragazzi facciamo qualcosa, nn possono prenderci in giro così...

Commenta

Ragazzi, ma come ve lo spiegate che molte persone che hanno fatto sia cf6 che cf7 hanno avuto di più a cf7 che a cf6????? è un pò strano no??? Secondo me è perchè la nostra commissione era davvero la più tosta..... che fortuna!!!!!!

Commenta

Ecco i risultati di oggi......16 idonei.....un solo 30.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%209_12.pdf

Commenta

si stanno proprio lasciando andare in questi ultimi giorni..troppi voti alti...

non vale così

Commenta

Sto operando...
                      X