annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rettifico...
    ho visto il bil 2009 ... in quello del 2010 la voce spese per personale è del 29%... pertanto anke considerando qualche variazione in aumento ed includendo l'IRAP dovremmo rientrare......

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      rettifico...
      ho visto il bil 2009 ... in quello del 2010 la voce spese per personale è del 29%... pertanto anke considerando qualche variazione in aumento ed includendo l'IRAP dovremmo rientrare......
      Ragazzi, scusate non ho capito chi dovrebbe rientrare???

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, scusate non ho capito chi dovrebbe rientrare???

Il Comune di Napoli dovrebbe rientrare nella deroga del blocco delle assunzioni.
        Con questa deroga è possibile un probabile assorbimento della graduatoria anche per chi non è vincitore……

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio

come al solito grande dritta...Nel ddl di stabilità 2011 (che ha sostituito l'ex legge finanziaria per lo Stato)....TUTTO APPROVATO IL 07/12/2010
          LEGGETE QUA.....
          NOTIZIA FONDAMENTALE!!!!!!

Patto di stabilità interno per gli enti locali (articolo 1, commi da 86 a 122). Il patto di stabilità per gli enti locali per gli anni 2011-2013, che, come negli anni precedenti, si applica alle province e ai comuni con popolazione superiore a 5mila abitanti. Fra le novità introdotte viene consentito ai comuni che hanno superato nell’anno 2008 la soglia di 5mila abitanti di escludere dal calcolo del saldo rilevante ai fini della Patto di stabilità interno per il 2010 alcune particolari voci di entrata originate da operazioni di carattere straordinario ( come cessione di azioni, vendita del patrimonio immobiliare, distribuzione di dividendi) qualora destinate dagli enti alla realizzazione di investimenti o alla riduzione del debito.Vienemodificato l’articolo 14, comma 32, del decreto legge 78/2010 che obbliga i comuni fino a 30mila abitanti a mettere in liquidazione le società costituite prima dell’entrata in vigore del decreto legge n. 78, escludendone l’applicazione nei confronti delle società che presentano il bilancio in utile negli ultimi tre esercizi finanziari. Il comma 103-bis fornisce una norma interpretativa. Restano ferme le disposizioni previste dal comma 4-quinquies dell’articolo 4 del Dl 2/2010 che prevede che gli enti che abbiano operato l’esclusione prevista dal comma 10 dell’articolo 7-quater del Dl 5/2009 sono tenuti a operarla anche negli anni 2010 e 2011. Il comma 10 prevede che restano invariate le previsioni di saldo e di entrata e di spesa degli enti locali che abbiano approvato i bilanci di previsione alla data del 10 marzo 2009, escludendo, sia dalla base di calcolo dell’anno 2007 assunta a riferimento che dai risultati utili per il rispetto del patto di stabilità interno per il 2009, le risorse originate dalla cessione di azioni o quote di società operanti nel settore dei servizi pubblici locali nonché quelle derivanti dalla distribuzione dei dividendi determinati da operazioni straordinarie poste in essere dalle predette società, qualora quotate in mercati regolamentati, e le risorse relative alla vendita del patrimonio immobiliare, se destinate alla realizzazione di investimenti o alla riduzione del debito. Modificato il comma 9 dell’articolo 14 del decreto legge 78/2010 che contiene disposizioni finalizzate al contenimento di costi del personale per gli enti locali e le camere di commercio: la norma consente agli enti nei quali l’incidenza della spesa per il personale sia inferiore al 35% della spesa corrente di effettuare assunzioni per turnover in deroga al limite del 20% della spesa corrispondente alle cessazioni dell’anno precedente.
          Ciao dissacratore,
          punto primo: COMPLIMENTI !! credo che a te sia dovuto un ringraziamento speciale da parte mia e di tutti quelli come me, che pur non essendo cf6, hanno trovato un pò di conforto da queste notizie che hai puntualmente riportato!

punto secondo) : ma potresti lasciare il link dell'articolo?

BYE
          ops, rettifico

Don't worry dissacratore, trovato il link

http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=AYEkOflC
          Ultima modifica di fpfp; 09-12-2010, 10:13.

Commenta

Ragazzi
            Ho trovato il parere collegio dei revisori in merito all’assestamento generale del bilancio al 30/11/2010, dal quale si può evincere il rientro delle spese del personale nel limite del 35% ed il rispetto del patto di stabilità.
            Tuttavia ritengo preoccupante a pag.13 una diminuzione del 30% delle spese correnti per gli anni 2011 e 2012 , nelle quali confluiscono le spese del personale. Non sono riuscita a scoprire il dettaglio delle spese correnti oggetto di diminuzione, pertanto ritengo di attendere il bilancio di previsione 2011 per meglio capire le intenzioni del Comune…..
            Speriamo bene……
            File allegati

Commenta

Ciao Garbi,
              scusami se non erro tu conosci un metodo per stabilire approssimativamente a che posto possiamo classificarci a fine orali, io con 73 secondo i tuoi calcoli dove mi collocherei??? ho approssimato verso il 100^ posto, confermi???
              Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Ciao Garbi,
                scusami se non erro tu conosci un metodo per stabilire approssimativamente a che posto possiamo classificarci a fine orali, io con 73 secondo i tuoi calcoli dove mi collocherei??? ho approssimato verso il 100^ posto, confermi???
                Grazie...
                il 73 si posiziona tra il 94^ ed il 100^posto...
                Pertanto se hai un buon voto al diploma 94, mal che vada 100....
                tutto all'incirca chiaro ma + o - sarà cosi'

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  il 73 si posiziona tra il 94^ ed il 100^posto...
                  Pertanto se hai un buon voto al diploma 94, mal che vada 100....
                  tutto all'incirca chiaro ma + o - sarà cosi'
                  Ok, grazie Garbi, ormai manca davvero poco x sapere la graduatoria definitiva... chissà magari lunedì sapremo già qualkosa.. !

Commenta

Purtroppo devo postare una bruttissima notizia....letta dall'altro forum,......
                    Napoli, il Comune stabilizza 170 Lsu. Scavalcando i vincitori del concorso pubblico

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Purtroppo devo postare una bruttissima notizia....letta dall'altro forum,......
                      Napoli, il Comune stabilizza 170 Lsu. Scavalcando i vincitori del concorso pubblico
                      "I 60 diplomati, quasi tutti ragionieri, andranno in forza a Palazzo San Giacomo, mentre saranno assegnati a Napoliservizi, i 60 non diplomati che andranno a ricoprire incarichi di bidelli e 50 non diplomati anche a Napolipark"

che c**o.. non ne posso più. Maledetto il giorno (l'ultimo prima della scadenza dei termini) che ho deciso di partecipare a questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X