annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VG6 Idonei nv | Facebook
    VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
    Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
    Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
    Uniti si può vincere.
    Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

Commenta

Dai miei calcoli quattro persone (tra le prime 60 CF6 e con voti alti) risultano essere tra i primi 25 posti del profilo CF7 per laureati.

Non è definitivo in quanto mancano i punteggi per aver lavorato al Comune di Napoli..però già è una cosa..

Commenta

Ragazzi, scusatemi per l'intrusione...sono nuova di questo forum, l'ho scoperto solo ora!
        Volevo chiedervi una mano perchè devo sostenere l'esame venerdì (l'ultimo giorno!).
        Non sono riuscita ad andare a Roma per seguire qualche esame, ma volevo sapere quali domande, oltre a quelle specifiche del profilo, la commissione chiede di commetare. In particolare, chiedono il pubblico impiego?
        Grazie 1000 a chi mi risponderà...

Commenta

Originariamente inviato da pcf6 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, scusatemi per l'intrusione...sono nuova di questo forum, l'ho scoperto solo ora!
          Volevo chiedervi una mano perchè devo sostenere l'esame venerdì (l'ultimo giorno!).
          Non sono riuscita ad andare a Roma per seguire qualche esame, ma volevo sapere quali domande, oltre a quelle specifiche del profilo, la commissione chiede di commetare. In particolare, chiedono il pubblico impiego?
          non so se hanno chiesto di commentare il pubblico impiego.... puo' darsi... ma prediligono le materie economiche......

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
            Ciao Angy, cmq complimentoni per il risultato. Purtroppo l'esame è un terno al lotto e la seconda domanda ke hai pescato ne è la dimostrazione:cmq nn è giusto, la discrezione della commissione è andata davvero oltre.I commissari sn persone tanto preparate e poi nn sn state in grado di formulare domande coerenti con il programma dato!!Ma per favore, è un vero skifo...La verità è ke qsti orali sn stati completamente falsati sia per le domande fuori programma sia per le mirabolanti variazioni sul tema di Pica.Dovremmo fare tutti ricorso ma a sto punto sn talmente stanca ke lascerò perdere cm al solito...Cmq ora goditi la tanto meritata libertà e aspettiamo le graduatorie definitiveuò darsi ke ci sarà qualke sorpresa!E ora fila a fare l'albero ke è meglio!!!
            Ciao Margu, grazie x i complimenti, condivido in pieno ciò che hai scritto, la cosa che mi fa più rabbia è che se avessi pescato un'altra domanda sarei andata sicuramente meglio, anche xkè avevo iniziato proprio bene, ma forse questo è accaduto alla maggioranza di voi, va bè nn ci devo pensare...!!! Ci saranno altre occasioni, e poi non si può mai sapere se nel giro di qualke anno aderiranno altri comuni, o se il comune di napoli avrà bisogno di più personale, la speranza è l'ultima a morire!!!!

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
              Dai miei calcoli quattro persone (tra le prime 60 CF6 e con voti alti) risultano essere tra i primi 25 posti del profilo CF7 per laureati.

Non è definitivo in quanto mancano i punteggi per aver lavorato al Comune di Napoli..però già è una cosa..

esatto... 4 vincitori di cf7 ma non in primissima posizione....
              inoltre 2 vincitori in primissima posizione di ag6.....
              speriamo che vengano assorbiti quanto prima...e speriamo che gli ag6 scelgano ag6

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                Ciao Angy, cmq complimentoni per il risultato. Purtroppo l'esame è un terno al lotto e la seconda domanda ke hai pescato ne è la dimostrazione:cmq nn è giusto, la discrezione della commissione è andata davvero oltre.I commissari sn persone tanto preparate e poi nn sn state in grado di formulare domande coerenti con il programma dato!!Ma per favore, è un vero skifo...La verità è ke qsti orali sn stati completamente falsati sia per le domande fuori programma sia per le mirabolanti variazioni sul tema di Pica.Dovremmo fare tutti ricorso ma a sto punto sn talmente stanca ke lascerò perdere cm al solito...Cmq ora goditi la tanto meritata libertà e aspettiamo le graduatorie definitiveuò darsi ke ci sarà qualke sorpresa!E ora fila a fare l'albero ke è meglio!!!

margu ... ma tu alla fine quanto hai preso

Commenta

Grazie per la risposta Garbi...sei stata gentile.
                  So che prediligono le materie economiche, ma non è poi così facile che escano, visto che non saranno più di 200 tra ragioneria, economia e contabilità pubblica...
                  A meno che non abbiano fatto un'estrazione "bilanciata" tra gli argomenti...speriamo...
                  Mi chiedo come si comportino con chi fa scena muta davanti ad una domanda astrusa da commentare, nel caso in cui non venga subito in mente a quale argomento agganciarsi. Ti lasciano abbandonato a te stesso? Oppure cercano di indirizzarti?
                  Mi sento male all'idea di rimanere senza parole dopo tanto studio!

Commenta

insomma... se sei laureato in materie economiche con qualche master e specializzazione in Scienze delle finanze... hai ottime possibilità....

Commenta

Grazie per la risposta Garbi...sei stata gentile.
                      So che prediligono le materie economiche, ma non è poi così facile che escano, visto che non saranno più di 200 tra ragioneria, economia e contabilità pubblica...
                      A meno che non abbiano fatto un'estrazione "bilanciata" tra gli argomenti...speriamo...
                      Mi chiedo come si comportino con chi fa scena muta davanti ad una domanda astrusa da commentare, nel caso in cui non venga subito in mente a quale argomento agganciarsi. Ti lasciano abbandonato a te stesso? Oppure cercano di indirizzarti?
                      Mi sento male all'idea di rimanere senza parole dopo tanto studio!
                      da questo punto di vista.. non ti abbandonano... cercano di aiutarti... tuttavia a volte il loro aiuto....spesso ti puo' portare fuori pista.... ma vai tranquillo.......
                      Certo ...sono d'accordo che difficilmente escono... pertanto parecchio dipende dalla fortuna....

Commenta

Sto operando...
                      X