annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Grazie Lady, alla fine è pur vero che non rientro tra i primi 60, ma tra i primi 100 credo di si e considerando che ne eravamo quasi 10.000 all'inizio sono cmq felice, poi non si può mai sapere.... è una possibilità in più nella vita!
    Lady tu invece a che posto sei?
    Spero ci siano possibilità di scorrimento...
    64esima insieme ad altre 14 persone...

è vero, non si può mai sapere. Magari una volta tanto la ruota potrebbe girare in nostro favore...
    restiamo in contatto.
    ps: letta l'iniziativa del gruppo su fb?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

è vero, non si può mai sapere. Magari una volta tanto la ruota potrebbe girare in nostro favore...
      restiamo in contatto.
      No, Lady non l'ho letta xkè non ho facebook, lo avevo ma x ragioni di privacy poi l'ho tolto...
      Tu hai letto il file di cui parlava dissacratore? Io non riesco a trovarlo, se hai il link me lo posti x piacere?
      Si teniamoci in contatto, non si può mai sapere...

Commenta

No, Lady non l'ho letta xkè non ho facebook, lo avevo ma x ragioni di privacy poi l'ho tolto...
        Tu hai letto il file di cui parlava dissacratore? Io non riesco a trovarlo, se hai il link me lo posti x piacere?
        Si teniamoci in contatto, non si può mai sapere...
        quello di cui parlava Dissacratore lo trovi allegato a questa discussione, è questo ALLEGATO_3_PEG_2010.pdf‎

Commenta

restiamo in contatto.
          tu che punteggio hai lady hawk?io ho 74,5?60esimo posto?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
            io 74, tu con 74.5 (tra l'altro sei l'unico ) sei attualmente al 58esimo posto

Commenta

io 74, tu con 74.5 (tra l'altro sei l'unico ) sei attualmente al 58esimo posto
              quindi sai pure la mia identità...unico in tutti i sensi

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                Ebbene si ...sei l'unico con 74,5.... ma io mi trovo che sei al 57^ posto .. non so forse ho saltato l'inserimento di qualcuno in graduatoria?
                Mah tra pochi giorni avremo la graduatoria definifiva e sapremo tutto.....

Commenta

Ciao ragazzi, finalmente anche x me è finita, sono felice xkè ritorno alla mia vita, ma sono un pò triste xkè poteva andare meglio, non sono stata molto fortunata nel sorteggio, ma nonostante ciò me la sono cavata, la seconda domanda sulla contabiltà di stato non ci voleva proprio, anche xkè alla prima sono andata proprio bene, va bè doveva andare così, la fortuna ha un ruolo fondamentale in questo concorso. Ora mi ritrovo con un 73, secondo i vostri calcoli a che posto mi classificherei???
                  Ciao Angy...
                  mi fa piacere che la pensi con filisofia... anke io credo che posizionarsi nei primi 100 posto sia una vera e propria soddisfazione personale... considerando che eravano in 10.000....
                  Non capisco il perchè della seconda domanda... in quanto non era inclusa negli argomenti specifici... ma ad ogni modo non capisco perchè tu non abbia riferito alla commissione di tale anomalia....
                  Di sicuro avrebbero accertato la tua affermazione e ti avrebbero fatto sorteggiare un'altra busta...
                  Al mio esame ad esempio mi è uscito il principio di sussidiaretà... sapevo che avrei potuto chiedere un'altro sorteggio in quanto non incluso negli argomenti.... tuttavia avendo abbastanza da argomentare ho preferito non rischiare il ripescaggio ....
                  Vabbè comunque sia andata.... speriamo bene nell'assorbimento della graduatoria.......
                  Ora goditi questa libertà meritata....... che è la cosa + bella della fine di questo incubo....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    Ciao Angy...
                    mi fa piacere che la pensi con filisofia... anke io credo che posizionarsi nei primi 100 posto sia una vera e propria soddisfazione personale... considerando che eravano in 10.000....
                    Non capisco il perchè della seconda domanda... in quanto non era inclusa negli argomenti specifici... ma ad ogni modo non capisco perchè tu non abbia riferito alla commissione di tale anomalia....
                    Di sicuro avrebbero accertato la tua affermazione e ti avrebbero fatto sorteggiare un'altra busta...
                    Al mio esame ad esempio mi è uscito il principio di sussidiaretà... sapevo che avrei potuto chiedere un'altro sorteggio in quanto non incluso negli argomenti.... tuttavia avendo abbastanza da argomentare ho preferito non rischiare il ripescaggio ....
                    Vabbè comunque sia andata.... speriamo bene nell'assorbimento della graduatoria.......
                    Ora goditi questa libertà meritata....... che è la cosa + bella della fine di questo incubo....
                    Ciao Garbi, si hai pienamente ragione, dovevo farlo presente e mi mangio le mani x non averlo fatto, è che in quei momenti non sai mai se fai bene oppure peggiori le cose, purtroppo ho agito così e ora ne pago le conseguenze, mi dispiace solo xkè poteva andare molto meglio... !!!
                    Forse era destino, ora cmq riprendo la mia vita, alla fine ho una professione che mi piace anche se sono solo all'inizio, e chissà come dicevo sopra, questa del comune di napoli è un'altra porta che può aprirsi quando meno ce lo aspettiamo!
                    Per ora non ho facebook, ma mi attiverò per partecipare al vostro gruppo!

Commenta

Ciao ragazzi, finalmente anche x me è finita, sono felice xkè ritorno alla mia vita, ma sono un pò triste xkè poteva andare meglio, non sono stata molto fortunata nel sorteggio, ma nonostante ciò me la sono cavata, la seconda domanda sulla contabiltà di stato non ci voleva proprio, anche xkè alla prima sono andata proprio bene, va bè doveva andare così, la fortuna ha un ruolo fondamentale in questo concorso. Ora mi ritrovo con un 73, secondo i vostri calcoli a che posto mi classificherei???
                      Ciao Angy, cmq complimentoni per il risultato. Purtroppo l'esame è un terno al lotto e la seconda domanda ke hai pescato ne è la dimostrazione:cmq nn è giusto, la discrezione della commissione è andata davvero oltre.I commissari sn persone tanto preparate e poi nn sn state in grado di formulare domande coerenti con il programma dato!!Ma per favore, è un vero skifo...La verità è ke qsti orali sn stati completamente falsati sia per le domande fuori programma sia per le mirabolanti variazioni sul tema di Pica.Dovremmo fare tutti ricorso ma a sto punto sn talmente stanca ke lascerò perdere cm al solito...Cmq ora goditi la tanto meritata libertà e aspettiamo le graduatorie definitiveuò darsi ke ci sarà qualke sorpresa!E ora fila a fare l'albero ke è meglio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X