Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao Lady, a me tocca domani, sono un pò in ansia, ma felice di tornare alla mia vita! Speriamo bene!
Vi farò sapere!
Ciaooooo!
mi raccomando raccontaci dopo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioIn bocca al lupo anke da parte mia e vai tranquilla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio....Notizie "bomba" x il concorso.....
Una negativa ed una positiva...
A stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiocio angy ..in bocca al lupo anke da parte mia...
mi raccomando raccontaci dopo.....
Commenta
-
allora eccomi,scusate ma stasera c'e' la partita...
prima la notizia negativa...
nel concorso ci sono anche gli LSU che purtroppo usufruiranno di 2-3 punti in più!!!!!!!!ora spero che per CF6 non ci sia nessuno..ma questo nessuno lo sa!!!!!
notizia positiva....
leggete pagina 98 dell'allegato...ufficiale del Comune di Napoli----si parla di obiettivo di "scorrimento graduatorie"....spero si intenda graduatorie di merito
ora resta il problema del blocco al 20% del turnover,pero' 6 anni fa con la Sentenza della Corte Costituzionale la n.390/2004 si dichiarò l'illeggitimità della normativa di dettaglio del Governo...battagliamo su qst..File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioallora eccomi,scusate ma stasera c'e' la partita...
nel concorso ci sono anche gli LSU che purtroppo usufruiranno di 2-3 punti in più!!!!!!!!ora spero che per CF6 non ci sia nessuno..ma questo nessuno lo sa!!!!!
notizia positiva....
leggete pagina 98 dell'allegato...ufficiale del Comune di Napoli----si parla di obiettivo di "scorrimento graduatorie"....spero si intenda graduatorie di merito
ora resta il problema del blocco al 20% del turnover,pero' 6 anni fa con la Sentenza della Corte Costituzionale la n.390/2004 si dichiarò l'illeggitimità della normativa di dettaglio del Governo...battagliamo su qst..
se vai sul sito del comune di Napoli e leggi il bilancio preventivo 2010 e quello consuntivo 2009, vedrai che questa incidenza è del 24% nel 2009 e preventivamente del 14% nel 2010.
Quindi anche questa cosa dovrebbe essere superata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioallora eccomi,scusate ma stasera c'e' la partita...
notizia positiva....
ora resta il problema del blocco al 20% del turnover,pero' 6 anni fa con la Sentenza della Corte Costituzionale la n.390/2004 si dichiarò l'illeggitimità della normativa di dettaglio del Governo...battagliamo su qst..
(Tra l'altro, il Napoli ha anche vinto.....olééééé!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioottime informazioni le tue e aggiungo che il blocco del 20% è previsto solamente per i comuni che hanno un'incidenza di bilancio per i costi del personale superiore al 40%
se vai sul sito del comune di Napoli e leggi il bilancio preventivo 2010 e quello consuntivo 2009, vedrai che questa incidenza è del 24% nel 2009 e preventivamente del 14% nel 2010.
Quindi anche questa cosa dovrebbe essere superata.
Vinceras... il blocco del 20% (se non erro, ma ne sono quasi sicura) riguarda tutti gli enti locali. E (sempre se non erro) per gli enti che hanno un costo del lavoro superiore al 40% delle entrate correnti il blocco è totale.
Commenta
Commenta