annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    crepiiiii!!!!
    In bocca al lupo anke da parte mia e vai tranquilla!!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Ciao Lady, a me tocca domani, sono un pò in ansia, ma felice di tornare alla mia vita! Speriamo bene!
      Vi farò sapere!
      Ciaooooo!
      cio angy ..in bocca al lupo anke da parte mia...
      mi raccomando raccontaci dopo.....

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo anke da parte mia e vai tranquilla!!
        Ciao Margu, speriamo bene, stasera sto un pò in ansia, ma stranamente meno degli altri giorni, forse xkè come va va almeno è finita questa tortura, quanti sacrifici x questo concorso, spero di andare bene, ora ho chiuso tutti i libri non ho più la forza di studiare, ne la concentrazione, ormai quel che è fatto è fatto! Spero in un pò di fortuna nel sorteggio! Un bacio!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          ....Notizie "bomba" x il concorso.....
          Una negativa ed una positiva...

A stasera
          a stasera o a stanotte?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            cio angy ..in bocca al lupo anke da parte mia...
            mi raccomando raccontaci dopo.....
            grazie cara garbi, vi farò sapere tutto!

Commenta

"Originalmente inviato da Dissacratore
              ....Notizie "bomba" x il concorso.....
              Una negativa ed una positiva...

A stasera "

Ma allora quanto ancora intendi tenerci sulle spine?

Commenta

allora eccomi,scusate ma stasera c'e' la partita...

prima la notizia negativa...
                nel concorso ci sono anche gli LSU che purtroppo usufruiranno di 2-3 punti in più!!!!!!!!ora spero che per CF6 non ci sia nessuno..ma questo nessuno lo sa!!!!!

notizia positiva....
                leggete pagina 98 dell'allegato...ufficiale del Comune di Napoli----si parla di obiettivo di "scorrimento graduatorie"....spero si intenda graduatorie di merito

ora resta il problema del blocco al 20% del turnover,pero' 6 anni fa con la Sentenza della Corte Costituzionale la n.390/2004 si dichiarò l'illeggitimità della normativa di dettaglio del Governo...battagliamo su qst..
                File allegati

Commenta

nel concorso ci sono anche gli LSU che purtroppo usufruiranno di 2-3 punti in più!!!!!!!!ora spero che per CF6 non ci sia nessuno..ma questo nessuno lo sa!!!!!

notizia positiva....
                  leggete pagina 98 dell'allegato...ufficiale del Comune di Napoli----si parla di obiettivo di "scorrimento graduatorie"....spero si intenda graduatorie di merito

ora resta il problema del blocco al 20% del turnover,pero' 6 anni fa con la Sentenza della Corte Costituzionale la n.390/2004 si dichiarò l'illeggitimità della normativa di dettaglio del Governo...battagliamo su qst..
                  ottime informazioni le tue e aggiungo che il blocco del 20% è previsto solamente per i comuni che hanno un'incidenza di bilancio per i costi del personale superiore al 40%
                  se vai sul sito del comune di Napoli e leggi il bilancio preventivo 2010 e quello consuntivo 2009, vedrai che questa incidenza è del 24% nel 2009 e preventivamente del 14% nel 2010.
                  Quindi anche questa cosa dovrebbe essere superata.

Commenta

notizia positiva....

Sei un grande......se non prendono te a lavoro, non so chi cavolo sia degno di prendere il tuo posto, perché l'idea di visionare il PEG è unica!!!! Grazie mille per le info.....speriamo di diventare colleghi, anche se magari dovessimo iniziare entrambi più tardi!!!!!
                    (Tra l'altro, il Napoli ha anche vinto.....olééééé!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                      ottime informazioni le tue e aggiungo che il blocco del 20% è previsto solamente per i comuni che hanno un'incidenza di bilancio per i costi del personale superiore al 40%
                      se vai sul sito del comune di Napoli e leggi il bilancio preventivo 2010 e quello consuntivo 2009, vedrai che questa incidenza è del 24% nel 2009 e preventivamente del 14% nel 2010.
                      Quindi anche questa cosa dovrebbe essere superata.
                      Dissacratore, buona notizia la seconda, prevendibile la prima ma tant'è.

Vinceras... il blocco del 20% (se non erro, ma ne sono quasi sicura) riguarda tutti gli enti locali. E (sempre se non erro) per gli enti che hanno un costo del lavoro superiore al 40% delle entrate correnti il blocco è totale.

Commenta

Sto operando...
                      X