annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    L'unica "salvezza" e' quella famosa sentenza della Corte Costituzionale....
    Cmq per gli idonei non vincitori non crediate che ci fermiamo qui,vero Lady??
    Faremo anche noi come gli LSU...pronti a scendere in piazza
    Dissacratore....
    ho cercato nel sito della coste costituzionale ma non ho trovato nessun ricorso..... credo che escano solo le sentenze....
    Sarebbe interessante informarsi se qualche regione ha fatto ricorso....

Commenta

Economia | 25/09/2010 | ore 11.42 »
      Valle d'Aosta: Governo regionale decide di far ricorso contro manovra finanziaria

Aosta, 25 set. - (Adnkronos) - La Giunta regionale ha approvato la decisione di impugnare davanti alla Corte Costituzionale la manovra di stabilizzazione finanziaria approvata con il decreto legge 78/2010, convertito dalla legge 122/2010. In particolare, l'impugnativa concerne le diverse misure di contenimento della spesa pubblica contenute nella manovra, le quali paiono non configurarsi quali disposizioni di principio ai fini del coordinamento della finanza pubblica, bensi' come norme di estremo dettaglio e quindi sostanzialmente auto-applicative, che non lasciano alcuno spazio di adeguamento e che comprimono l'autonomia finanziaria, legislativa ed organizzativa della Regione, dei suoi enti strumentali e degli enti locali. La decisione fa seguito ad una serie di tavoli politici e confronti con le forze sociali che si sono svolti nei giorni scorsi.

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
        ciao margu.non so dirti circa il servizio civile...ma condivido pienamente quanto da te scritto.io son stata zitta,mentre leggevo alcune cose..anche su questo forum.ho "letto" di persone ergersi a sapientoni...quasi screditanto gli altri.io ho studiato 10/11 ore al giorno...per prendere 21.ma se avessi preso un voto più alto nn avrei certo buttato fango sugli altri,asserendo che erano poco preparati.qui...la preparazione non conta nulla,o cmq ben poco.il fattore c...è di gran lunga superiore.vorrei dire altro...ma meglio che mi fermo qui.cmq complimenti margu :d
        Grazie Antolian, cmq ci tengo a dire ke molto di quello ke ho imparato in qsti mesi lo devo anke al forum: vi seguivo zitta zitta senza intervenire, ho cominciato a partecipare sl negli ultimi tempi qndo ho compreso ke l'obiettivo comune del concorso era un collante e nn un elemento di separazione tra i forumini. Credetemi vorrei ke riuscissero tutti in qsta impresa. Giovedì ho incontrato tutte persone qualificate, piene di aspettative e mi sento sinceramente male a pensare ke parekki (compresa io ) torneranno a casa a mani vuote. Dicono ke i giovani di oggi sn degli irresponsabili,smidollati e senza obiettivi concreti: io credo invece ke siano fin troppo realisti nel vedere le cose per quelle ke sono...Mi auguro ke qsto sia un punto di partenza per tutti e ke per tutti si aprano le porte di un futuro migliore. Chiamatemi ingenua ma io spero sempre nel meglio!!

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
          Grazie Antolian, cmq ci tengo a dire ke molto di quello ke ho imparato in qsti mesi lo devo anke al forum: vi seguivo zitta zitta senza intervenire, ho cominciato a partecipare sl negli ultimi tempi qndo ho compreso ke l'obiettivo comune del concorso era un collante e nn un elemento di separazione tra i forumini. Credetemi vorrei ke riuscissero tutti in qsta impresa. Giovedì ho incontrato tutte persone qualificate, piene di aspettative e mi sento sinceramente male a pensare ke parekki (compresa io ) torneranno a casa a mani vuote. Dicono ke i giovani di oggi sn degli irresponsabili,smidollati e senza obiettivi concreti: io credo invece ke siano fin troppo realisti nel vedere le cose per quelle ke sono...Mi auguro ke qsto sia un punto di partenza per tutti e ke per tutti si aprano le porte di un futuro migliore. Chiamatemi ingenua ma io spero sempre nel meglio!!
          è vero...anche a me qst forum ha aiutato...persone come garbi,lady...sempre pronte a dare una mano.molto bello tutto ciò.mi dispiace però ke iniziati gli orali ho letto cose poco piacevoli,ovviamente non dalle persone appena citate.so di persone davvero preparate...che non son passate..........ke triste qst cosa,avrei davvero preferito un orale normale,come per altri concorsi a cui ho assistito...quatro/cinque domandine e lasciavano parlare,valutandoti poi...senza troppe somme algebriche da fare.cmq non preocc margu...mi unisco alla tua ingenuità...anche col mio votino e speriamo bene...per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
            è vero...anche a me qst forum ha aiutato...persone come garbi,lady...sempre pronte a dare una mano.molto bello tutto ciò.mi dispiace però ke iniziati gli orali ho letto cose poco piacevoli,ovviamente non dalle persone appena citate.so di persone davvero preparate...che non son passate..........ke triste qst cosa,avrei davvero preferito un orale normale,come per altri concorsi a cui ho assistito...quatro/cinque domandine e lasciavano parlare,valutandoti poi...senza troppe somme algebriche da fare.cmq non preocc margu...mi unisco alla tua ingenuità...anche col mio votino e speriamo bene...per tutti...
            buongiorno a tutti e grazie per le parole gentili.

ho appena visto questo gruppo su fb (è stato creato per VG6 ma accoglie tutti i profili in attesa della creazione di un sito web)

http://www.facebook.com/profile.php?id=1400464134#!/pages/VG6-Idonei-nv/164521023585092

ora... non so se voi siete iscritte a fb e vi va di iscrivervi a questo gruppo. è per restare in contatto e decidere se e come muoverci per sensibilizzare il comune per le assunzioni degli idonei non vincitori..
            Ultima modifica di Lady Hawk; 06-12-2010, 11:43.

Commenta

mmm... ma noi del forum, l'abbiamo fatto tutti?

pirimpulina è cf6?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

pirimpulina è cf6?
                ...no, cf7.

(by mamma di Alex. )

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

pirimpulina è cf6?
                  Ciao Lady, a me tocca domani, sono un pò in ansia, ma felice di tornare alla mia vita! Speriamo bene!
                  Vi farò sapere!
                  Ciaooooo!

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                    ...no, cf7.

(by mamma di Alex. )

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                      Ciao Lady, a me tocca domani, sono un pò in ansia, ma felice di tornare alla mia vita! Speriamo bene!
                      Vi farò sapere!
                      Ciaooooo!
                      In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X