Credo che se ne vedranno delle belle per questa commissione poco oggettiva del CF6...
tutte le materie che avete citato,NON c'erano nelle materie della prima prova ,quindi........si vedrà cosa succederà..considerato che potevano fare anche la commissione ad un solo componente il Pica di sti c......,visto che dal 2.giorno gli altri (presidente compreso) hanno fatto gli ebeti....
cmq credo che uscirà fuori qualcosa....almeno per CF6..invece mi hanno detto che per gli altri profili stanno chiedendo SOLO delle materie attinenti le prove....
Credo che se ne vedranno delle belle per questa commissione poco oggettiva del CF6...
tutte le materie che avete citato,NON c'erano nelle materie della prima prova ,quindi........si vedrà cosa succederà..considerato che potevano fare anche la commissione ad un solo componente il Pica di sti c......,visto che dal 2.giorno gli altri (presidente compreso) hanno fatto gli ebeti....
cmq credo che uscirà fuori qualcosa....almeno per CF6..invece mi hanno detto che per gli altri profili stanno chiedendo SOLO delle materie attinenti le prove....
Dissacratore
ma come dobbiamo comportarci?
servirebbero segnalazioni al formez?
non lo so...uff
tu quando devi andare... mi sembra che sei tra i prossimi?
Ragazzi x piacere tra quelli del forum che avete sostenuto l'esame potete dirmi che di voi si è trovato ad argomentare una delle ultime 500 domande della prova scritta, così per vedere se è una cosa che accade di frequente oppure no, mi sto innervosendo
A tutti coloro che devono ancora sostenere la prova
Ragazzi, da stamane ho capito una cosa: continuare a violentarci e documentarci su come, quando e se sarà credo a questo punto sia soltanto la ciliegina su una torta stracarica di ansia e paura....tanto andremmo ognuno di noi con la preparazione fatta se poi sarà ottima, sufficente o scarsa purtroppo non starà certo a noi giudicare ma alle domande che ci verranno proposte.....e partiamo da un presupposto certo:nessuno può sapere materialmente tutto......è illusione...quindi in bocca al lupo a tutti..questa esperienza certamente avrà insegnato ad ognuno di noi qualcosa... a me certamente, considerando che è la prima volta nonostante la mia età (36 anni) mi cimento in un concorso pubblico....
Neanch'io sn laureata (ma ho cmq un passato universitario burrascoso nn portato a termine), lo so ke per i laureati nn è più facile. La verità è ke la sto prendendo troppo male. All'epoca dell'università ogni esame mi mandava in crisi:alla fine tt lo stress sfociò in una brutta depressione durata quasi 2 anni;nn so se riesci a capire ma mi sento tesa cm in quel periodo e l'idea di dover affrontare una specie di esame universitario mi fa troppa paura. Purtroppo ognuno si porta diedro il suo carico emozionale e di esperienze ke può o meno pregiudicare l'esito di certe situazioni. Per la verità ho partecipato ad altri concorsi ma qsto è davvero quello peggioreltretutto ha condizionato tt un periodo particolare della mia vita, rendendolo davvero pesante.Pensa ke sn andata a fare lo scritto 3 gg dopo il matrimonio e il giorno prima delle nozze ero alle prese cn i quiz...Nn voglio lamentarmi,avevo sl bisogno di sfogarmi un pò e dietro ad uno skermo è più facile. Spero di nn avervi annoiato troppo, scusatemi.
ti dico solo che appena mi sono seduta, mi sono uscite le lacrime tanto che stavo male e avevo bisogno di scaricare la tensione, e la commissione ( io sono cf7) o ha pensato ma vedi un po a questa, grande e grossa e si fa uscire e lacrime o ha pensato poverina stara a pezzi.... io ho affrontato sto concorso molto male. il cervello purtroppo fa brutti scherzi. ma gli ultimi due giorni ho finalmente razionalizzato: sono giovane ( beh...diciamo) sono in salute, questo concorso nn e l'ultimo al mondo , se nn vinco nn muoio di certo, si ok mesi buttati...ma nn e' detto, puo' darsi che escono altri concorsi e si puo'sfruttare la preparazione di questo. In ogni caso...tu sei fresca sposa, io sono fresca mamma ( fresca nn proprio ha 13 mesi ma l'ho cosi'trascurata che mi sembra appena nata) ...le cose belle della vita le abbiamo gia'. qualcuno che ci vuol bene e ha scelto di condividere la vita insieme a noi..il lavoro puo'sempre arrivare..l'amore e l'affetto della famiglia, nn ce l'hanno tutti e sono cose senza prezzo, troppo spesso le sottovalutiamo e lasciamo che altro ci distolga dalle vere cose importanti.
superiamo il concorso evviva....nn lo superiamo....pazienza, l'importante e' essere a posto con la coscienza. nn dimenticare mai cosa di bello hai accanto e cosa stai costruendo....si cade nella vita, tante volte, ma bisogna sempre rialzarsi, e nn perdere mai di vista i propri obiettivi.
ti ho annoiato io con la mia predicozza....ma in realta' ho scritto come se stessi parlando a me stessa...
ciao, e forza!
Commenta