ok margu.....
diciamo che sia cosi'...Come risolvi il problema... chiedi al prof. di non intervenire perchè non ha diritto?
mah... non so ... sono solamente un po' avvilità....
Come ti spieghi che persone con 50 allo scritto non hanno superato l'esame ed altri con 40-42 lo hanno superato?
Per me c'è qualcosa che non va... non credo nel senso di raccomandazione... ma nella valutazione dei candidati...... e sono un po' demoralizzata....
Ank'io sn molto avvilita ma cerco di nn pensarci e continuo a studiare forse per un pugno di moske a qsto punto...
Mi serve un aiuto urgente.DOMANDA 1368:TERMINE IMPUGNAZIONE DELLE DIRETTIVE..............Si riferisce alle direttive europee?Per favore qualcuno mi aiuti, mi sn bloccata...Grazie a tutti
Mi serve un aiuto urgente.DOMANDA 1368:TERMINE IMPUGNAZIONE DELLE DIRETTIVE..............Si riferisce alle direttive europee?Per favore qualcuno mi aiuti, mi sn bloccata...Grazie a tutti
Margu la risposta è 2 mesi.....
Cos'altro vuoi sapere?
Credo sicuramente che in merito al quesito si debba parlare delle Direttive e Regolamenti ai fini dell'efficacia nei paesi membri ..... quindi vatti a vedere le fonti del diritto....
Ank'io sn molto avvilita ma cerco di nn pensarci e continuo a studiare forse per un pugno di moske a qsto punto...
Te lo dico io perchè molte persone con 50 allo scritto non hanno superato l'orale... perchè hanno imparato le risposte a memoria!! un mio amico appena gli leggevi una domanda della prova scritta, senza sapere le 3 alternative ti rispondeva a o b o c per pura memoria. infatti non ha superato l' orale perchè ha fatto scena muta!!
Margu la risposta è 2 mesi.....
Cos'altro vuoi sapere?
Credo sicuramente che in merito al quesito si debba parlare delle Direttive e Regolamenti ai fini dell'efficacia nei paesi membri ..... quindi vatti a vedere le fonti del diritto....
Grazie conosco la risposta ma nn capivo perchè.Insomma nn trovo nulla sull'impugnazione delle direttive europee e qndi pensavo ke il quesito si riferisse ad altro...Un momento di panico infondato!
Te lo dico io perchè molte persone con 50 allo scritto non hanno superato l'orale... perchè hanno imparato le risposte a memoria!! un mio amico appena gli leggevi una domanda della prova scritta, senza sapere le 3 alternative ti rispondeva a o b o c per pura memoria. infatti non ha superato l' orale perchè ha fatto scena muta!!
Sn d'accordo cn te su qsta questione ma credo anke ke molte persone preparate rientrino in qsta categoria e forse le sorti di qsto concorso nn renderanno loro giustizia...
E' l'unico profilo dove nessuno degli esaminati commenta la sua esperienza per farci rendere conto dell'accaduto...eppure, ma forse è solo mia impressione, quando chiedevo spiegazioni o delucidazioni mi sembravano tutti collaborativi!!!!!
E' l'unico profilo dove nessuno degli esaminati commenta la sua esperienza per farci rendere conto dell'accaduto...eppure, ma forse è solo mia impressione, quando chiedevo spiegazioni o delucidazioni mi sembravano tutti collaborativi!!!!!
Ragazzi, per piacere, mi rivolgo a chi ha già fatto l'esame, ma fatto commentare anche le ultime 500???? Vi prego è importante, io non le sto proprio guardando.... un'altra cosa hanno chiesto regolanti e statuto???? GRAZIE a chi mi risponderà!
Commenta