annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi può darmi urgentemente delucidazioni sull'argomento "L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi"?
    cioè dirmi cosa devo studiarmi?
    grazie e ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
      ragà ho paura che dato che non c è alcun membro che insegna diritto o cmq insomma ha a che fare con lo stesso........beh........ho paura che scelgano di farci argomentare le domande di economia(in caso di estrazione).io non so nemmeno "dove sta di casa" il bilancio dello stato !!!che ne pensate?sempre più sconfortata.

Invece non devi avere nessuna paura,io ho chiamato al Formez e mi hanno detto che queste commissioni nella prima domanda potranno tranquillamente parlare di diritto amministrativo,costituzionale e pubblico impiego,...me l'hanno confermato loro....dicendo che sanno anche dei regolamenti del Comune di Napoli.....quindi qst gentile persona mi ha detto se puoi fatti una preparazione completa e non pensare che queste persone ti chediano solo di Bilancio (tralaltro quello di Stato non c'e' nelle tematiche)....
      inoltre mi hanno detto che le commissioni se ne fregheranno del fatto che chi inizia prima ha una preparazione peggiore...x loro le cose o le sai o non le sai..
      mi ha confermato (come indiscrezione) di tagliare molto e dii non fare i buonisti...
      ah ed ultima cosa...ilvoto si sa in giornata,forse addirittura con un SMS....
      un famoso spot del passato diceva "una telefonata ti allunga la vita",invece ora si dirà "un sms ti accorcerà la vita!!"...sai che ansia!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
        Invece non devi avere nessuna paura,io ho chiamato al Formez e mi hanno detto che queste commissioni nella prima domanda potranno tranquillamente parlare di diritto amministrativo,costituzionale e pubblico impiego,...me l'hanno confermato loro....dicendo che sanno anche dei regolamenti del Comune di Napoli.....quindi qst gentile persona mi ha detto se puoi fatti una preparazione completa e non pensare che queste persone ti chediano solo di Bilancio (tralaltro quello di Stato non c'e' nelle tematiche)....
        inoltre mi hanno detto che le commissioni se ne fregheranno del fatto che chi inizia prima ha una preparazione peggiore...x loro le cose o le sai o non le sai..
        mi ha confermato (come indiscrezione) di tagliare molto e dii non fare i buonisti...
        ah ed ultima cosa...ilvoto si sa in giornata,forse addirittura con un SMS....
        un famoso spot del passato diceva "una telefonata ti allunga la vita",invece ora si dirà "un sms ti accorcerà la vita!!"...sai che ansia!!!
        Si sono sbottonati così tanto quelli del Formez....???......mmh....

Commenta

si...come mai sei dubbioso???

Commenta

di non fare i buonisti in che senso? a chi si riferisce a noi o alla commissione?

Commenta

alla commissione,nel senso che deve essere spietata...e visti i nomi... sicuramente sarà cosi..io poi devo andare prestissimo....

Commenta

si...come mai sei dubbioso???
                Sono "informazioni" o meglio notizie abbastanza specifiche......
                In realtà non avrebbero neanche dovuto diffonderle poichè così si ingenera un senso di sfiducia e di rassegnazione e tanti magari potrebbero rinunciare a presentarsi perdendo forse l'occasione della loro vita.....nessuno sa che domande verranno fuori, cosa ci chiederanno di commentare, e se ci saranno quesiti a voce "extra"......

Commenta

alla commissione,nel senso che deve essere spietata...e visti i nomi... sicuramente sarà cosi..io poi devo andare prestissimo....
                  io ancora prima!

Commenta

mi dispiace caro luima ma e' cosi..so gia' di due ragazzi conosciuti alle prove...che mi hanno detto " e chi si presenta"...questo sarà un massacro..in effetti la vedo durissima,una mission davvero impossible,tralasciando poi il fattore "raccomandati".....

Commenta

Mi sa che dovresti cambiare nick.......questo non ti rende giustizia.....ci vedrei "ilsognofinisce".........

Commenta

Sto operando...
                      X