annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
    ma........sono personaggi importanti?
    ora mi autoconvinco ancora di piu del fatto che la mia sarà solo una passeggiata per le vie di roma
    peccato che non andiamo lo stesso giorno....ci andavamo a fare un pò di shopping insieme...... ( e cu quali soldi????)

Commenta

garbi puoi leggere il mio messaggio in cf7 sul risanamento????
      se nn ti faccio perdere troppo tempo....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
        peccato che non andiamo lo stesso giorno....ci andavamo a fare un pò di shopping insieme...... ( e cu quali soldi????)
        ihih e già....vabbe vi faccio sapere quando torno se sono riuscita a fare almeno i 5 punti o se ho fatto ancora piu schifo

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
          ihih e già....vabbe vi faccio sapere quando torno se sono riuscita a fare almeno i 5 punti o se ho fatto ancora piu schifo
          m fa mal a cap
          che brutta commissioneeeeeeeeeee,mi mette ansia solo leggere i loro ruoli.lolaloletta pure tu tra pochi giorni.dimmi un pò come sei messa cn i quiz???li argomenti man mano???io a volte non ricordo nemmeno le risposte.sono esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Commenta

ragà ho paura che dato che non c è alcun membro che insegna diritto o cmq insomma ha a che fare con lo stesso........beh........ho paura che scelgano di farci argomentare le domande di economia(in caso di estrazione).io non so nemmeno "dove sta di casa" il bilancio dello stato !!!che ne pensate?sempre più sconfortata.

Commenta

ciao antolian! a chi lo dici! quando ho letto i loro nomi ho subito pensato "via diritto amministrativo e costituzionale" e sicuramente sceglieranno domande di economia e scienza delle finanze a cui non mi sono proprio dedicata
              i quiz ne faccio qualcuno ogni tanto e mi vergogno a dirlo ma faccio anche qualke errore cosa che per la prova scritta non mi accadeva quasi mai. non li argomento, vedo solo quanti potrei saper argomentare e quanti non devono uscire per salvarmi. e devo dire che la media non è proprio buona!
              vabbe non dispero, so già di non farcela ma sono molto giovane, è il mio primo concorso ed è sempre un'esperienza. magari la prossima volta studio un po di piu e mi viene bene tu come ti stai "muovendo"? come ti muoverai nei prossimi giorni con lo studio? ma anche tu sei tra i primi? scusa forse l'hai gia detto ma sono fusissima

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                ragà ho paura che dato che non c è alcun membro che insegna diritto o cmq insomma ha a che fare con lo stesso........beh........ho paura che scelgano di farci argomentare le domande di economia(in caso di estrazione).io non so nemmeno "dove sta di casa" il bilancio dello stato !!!che ne pensate?sempre più sconfortata.

io credo che non ce le facciano commentare anche perchè gli argomenti del profilo professionale sono altri e cioè quelli che ci ha fornito il formez......
                io non le commenterò anche perchè non ho tempo....

volevo chieder, sul libro c'è un capitolo dedicato al piano industriale della PA....ma si deve studiare? sui quiz c'erano domande su questo argomento?

Commenta

lolaloletta ma che taggia ricere sta commissione mi ha davvero spaventata.io avevo deciso in qst giorni di fare un ripasso generale delle cose fatte finora...senza imparare nuove cose...ma il fatto che ci siano qst funzionari della ragioneria generale dello stato mi lascia perplessa.............a me nun m scenn proprj stu bilancio ro stat !!!quanto ai quiz...gli ultimi 500 non li ho proprio guardati e dei primi 1500 ne ho saltati proprio tanti e devo ancora finire di guardarli

stellina77 se non erro c erano quiz al riguardo...anche io ancora devo farlo.

Commenta

io l'ho saltato il capitolo del piano industriale della P.A. non mi pare che c'era tra i quiz...ci sono altri "piani" ma questo mi pare non no. fatemi sapere se trovate sti quiz strani....vabbe che non ho piu tempo per studiare altro ma solo per ripetere, poi nemmeno l'avrei fatto perche non mi sembra importante e imparare un capitolo intero per risp ad un quiz nn ne vale la pena. preferisco rischiare anke xke x cm sto ora se leggo quel capitolo ne dimentico altri 2 perdonate la scrittura da mongolina con k e senza vocali ma nun c'a facc chiu...infatti ora vado a nanna ci sentiamo domani! goodnight

Commenta

già a nanna!!! :| beata te che riesci a prender sonno a qst ora.sogni d oro
                      e speriamo che domani sia un giorno "positivo"

Commenta

Sto operando...
                      X