annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Garbi ma sei mary66 2 alcuni ti dovrebbero fare una statua,...
    scherzi a parte...pero' non credo ci faranno fare le scritture o il prospetto di conciliazione....poi posso pure sbagliarmi ma...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      scherzi a parte...pero' non credo ci faranno fare le scritture o il prospetto di conciliazione....poi posso pure sbagliarmi ma...
      si si ...concordo pienamente... non ci faranno fare nulla di tutto questo.....ne sono quasi sicura......

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        guarda ...semplice semplice ... vedi un po'...

VALORE RESIDUO DEL BENE: (da rilevare su CONTO DEL PATRIMONIO fine a. prec)
        Macchinari valore storico: € 160
        (F.do amm.to macchinari: € 120)
        VALORE RESIDUO: € 40

Vendo il bene a 100 avremo una plusvalenza di € 60 (Vendita - Valore residuo)

Per cui

CONTO DEL BILANCIO: Vendita beni: 90
        CONTO ECONOMICO: Plusvalenze patrimoniali 60
        CONTO DEL PATRIMONIO: Immobilizzazioni nette : - 40

n.b. la cassa non c'entra nulla in quanto controbilanciata dalla diminuzione del credito della vendita
        Scusami garbi, xkè nel conto del bilancio metti 90, da dove deriva?

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Anche io credo che non ci faranno fare scritture e prospetti, ma sono importanti x capirci qualkosa e anche per esprimere un concetto in maniera più corretta!

Commenta

scusate... sbagliato ... ma era evidente ..spero...

Per cui

CONTO DEL BILANCIO: Vendita beni: 100
            CONTO DEL PATRIMONIO:
            Immobilizzazioni nette : - 40
            Cassa : + 100

Commenta

garbetta buon pomeriggio
              oggi tocca agli enti territoriali...con annessi e connessi.sempre più una noia.uuffolaccia

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                scusate... sbagliato ... ma era evidente ..spero...

Per cui

CONTO DEL BILANCIO: Vendita beni: 100
                CONTO DEL PATRIMONIO:
                Immobilizzazioni nette : - 40
                Cassa : + 100
                si era palese, ma volevo la conferma, grazie Garbi!

Commenta

ragazzi cmq da qualsiasi entrata e spesa avremo un collegamento col ce e col cp tramite il prospetto di conciliazione....... nn si possono imparare a memoria tipo voce B2 C3 al max è bene ragionare un pò anke se nn credo ke ci kiedano le scritture certo se esce il prospetto di conciliazione si possono spiegare ste cose xò in poki minuti ci faranno arrivare a qsto??? bah mi arrabbio se capiosco ste cose e se tipo cado su qualke art di pec spc ma ke senso hanno????

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                    garbetta buon pomeriggio
                    oggi tocca agli enti territoriali...con annessi e connessi.sempre più una noia.uuffolaccia
                    ciao Antolian...
                    io invece sono alle prese con diritto amministrativo..... ed ogni 2 minuti mi fermo a guardare quante pagine mi restano..... ed aihmè......sembrano non finire mai

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                      ragazzi cmq da qualsiasi entrata e spesa avremo un collegamento col ce e col cp tramite il prospetto di conciliazione....... nn si possono imparare a memoria tipo voce B2 C3 al max è bene ragionare un pò anke se nn credo ke ci kiedano le scritture certo se esce il prospetto di conciliazione si possono spiegare ste cose xò in poki minuti ci faranno arrivare a qsto??? bah mi arrabbio se capiosco ste cose e se tipo cado su qualke art di pec spc ma ke senso hanno????

concordo assolutamente... bisogna iparare solo le macrovoci.. tipo IMMOBILIZZAZIONI, ATTIVO CIRCOLANTE, PATRIMONIO NETTO, DEBITI etc.... non di +

Commenta

Sto operando...
                      X