annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    certo....
    se diventeremo colleghe
    ti passero' parte del mio lavoro
    Voglio anche io parte del tuo lavoro, pur di avere questo posto......
    Ragazzi stavo pensando una cosa troppo ottimista, xò ogni tanto x non deprimermi troppo lo devo fare... potrebbe essere che tra i 5 quiz estratti fanno scegliere a noi quale argomentare??? Lo so è quasi impossibile!

Commenta

certo....
      se diventeremo colleghe
      ti passero' parte del mio lavoro

magari faremo bastare una bella pizza nella pausa pranzo

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Voglio anche io parte del tuo lavoro, pur di avere questo posto......
        Ragazzi stavo pensando una cosa troppo ottimista, xò ogni tanto x non deprimermi troppo lo devo fare... potrebbe essere che tra i 5 quiz estratti fanno scegliere a noi quale argomentare??? Lo so è quasi impossibile!

scusate... ma avete letto cosa si vocifera sugli ultimi 500 quiz.....
        sarà vero???

Commenta

scusate... ma avete letto cosa si vocifera sugli ultimi 500 quiz.....
          sarà vero???
          cosa si vocifera?

Commenta

antolian...
            fallo come ultima cosa lo statuto....
            quasi tutti i regolamenti compreso lo statuto non fanno altro che riportare i principi e le modolità operative del TUEL.... quindi niente di particolare......
            al momento di quelli supercifialmente letti solo il regolamento del comune sull'organizzazione dei servizi e del personale è diverso.....
            grazie garbi!!!infatti avevo notato.
            circa gli ultimi 500 quiz ho letto anch'io .......................magariiiiiiiiiiiiiiiiiii.sa rebbe davvero tempo prezioso(seppur sempre poco ) in più.ma cm possiamo averne conferma???bisognerebbe chiamre...ma non sono mai esaustivi...

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              cosa si vocifera?
              che gli ultimi 500 quiz non vanno argomentati...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                che gli ultimi 500 quiz non vanno argomentati...
                mah, secondo me se hanno detto che estrarranno i 5 quiz dalla bancadati della rima prova può capitare anche qualcuno degli ultimi 500, forse la commissione preferirà farci argomentare qualcuno che riguardi diritto amministrativo o costituzionale...

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                  mah, secondo me se hanno detto che estrarranno i 5 quiz dalla bancadati della rima prova può capitare anche qualcuno degli ultimi 500, forse la commissione preferirà farci argomentare qualcuno che riguardi diritto amministrativo o costituzionale...
                  si forse hai ragione...ma....magari fosse così....e magari si potesse sapere cn certezza.qst dubbi improvvisi mi fanno sempre sperare

Commenta

Ragazzi, a proposito dei regolamenti: voi, per CF6, quali vi fate?
                    Io ho letto il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, regolamento di contabilità.

Che altro devo fare?

E poi sti regolamenti non dicono niente di nuovo...e non ho intenzione di imparare quei cavilli, ho già la testa troppo, troppo piena...
                    Oggi mi sono reso conto che ho iniziato che non riuscivo a star seduto che mi sudava il sedere dal caldo, e oggi sono davanti al pc con sciarpetta e plaid...

Commenta

ciao lady....
                      mi sono alzata... col pensiero che c'era qualcosa che non quadrava..... una differenza che ti riporto in rosso

esempio:
                      CONTO DEL BILANCIO:

Assicurazione auto 100 (ri riferisce all'impegno ovvero laddove non ci sono residui all'esborso dell'anno)
                      Prospetto di conciliazione

I^ Colonna Conto del bilancio=100
                      2^ Colonna Risconti attivi iniziali =10 (voce di riporto dell'anno precedente)
                      3^Colonna: Risconti attivi finali = 8 (è una tipica registrazione di rettifica di fine anno con il quale si verifica che 8 eur dei 100 del conto del bilancio si riferiscono all'anno successivo)
                      4^ Colonna: Conto Economico= 102 (1^ col +2^ col - 3^col) (il discorso è : quest'anno abbiamo speso 100 ma 8 sono riferiti all'anno prossimo ...quindi 100-8=92 ...tuttavia l'anno precedente abbiamo rimandato 10 che erano di competenza di questl'anno ... pertanto 92 + 10)
                      5^ Colonna: Stato Patrimoniale= 2 (2^col-1^col)

Attraverso questo sistema sapremo le voci da inserire nel conto economico e nello stato patrimonilae:

CONTO ECONOMICO: Assicurazione : Eur 102
                      CONTO PATRIMONIALE: Risconti attivi: Eur 2

Commenta

Sto operando...
                      X