Originariamente inviato da antolian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiocmq 49.40 .una domanda sbagliata per confusione pallini.grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.ma ancora non capisco qst faccina perplessa... me fatt piglià coller
n.p.... era sul discorso sull'entrata in vigore della legge delega. mi hai chiesto quando andava in vigore...... e mi sono stranita......
c.que a ben pensarci in merito alla contabilità economica.... la risposta è semplice....prima c'era solo ed escusivamente una contabilità finanziaria (entrate e uscite).....
tranquilla..... e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggion.p.... era sul discorso sull'entrata in vigore della legge delega. mi hai chiesto quando andava in vigore...... e mi sono stranita......
c.que a ben pensarci in merito alla contabilità economica.... la risposta è semplice....prima c'era solo ed escusivamente una contabilità finanziaria (entrate e uscite).....
MMMMMMM...........e vabbè ià ti perdono hihihihihih
e tu...quanto hai preso???
vabbè ora mi metto un pò a studiare...!!!buono studio anke a te..e grazie per gli aiuti...non è da tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggion.p.... era sul discorso sull'entrata in vigore della legge delega. mi hai chiesto quando andava in vigore...... e mi sono stranita......
E' così o è una mia libera interpretazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggiose ho capito bene adesso la contabilità economica si traduce con il redigere il rendiconto, che contiene il conto economico dove appunto sono indicati i costi e i ricavi della gestione e con il prospetto di conciliazione allegato al conto economico i dati finanziari (magicamente, ahaha meglio non dire così alla commissione) vengono convertiti in dati economici, grazie alla definizione precisa degli accertamenti e degli impegni. In pratica gli accertamenti sono crediti effettivi e quindi ricavi e gli impegni debiti effettivi, costi,facendo però le opportune rettifiche.
E' così o è una mia libera interpretazione?
esatto....
in piu' pero nel conto economico dovrai inserire alcune voci non previste nel conto del bilancio.... si tratta dei ratei, risconti, amm.to acc.ti....valutazione rimanenze....etc..
Commenta
-
Salve a tutti, ragazzi ma voi x ogni singolo quiz fate un commento lungo o secondo voi basta anche dire poche cose? Poi un'altra cosa, come state procedendo x i commenti dei quiz, uno alla volta o per argomento, io ho iniziato uno alla volta x essere più sicura, ma mi rendo conto che perdo troppo tempo..... UFFààààààà!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ragazzi ma voi x ogni singolo quiz fate un commento lungo o secondo voi basta anche dire poche cose? Poi un'altra cosa, come state procedendo x i commenti dei quiz, uno alla volta o per argomento, io ho iniziato uno alla volta x essere più sicura, ma mi rendo conto che perdo troppo tempo..... UFFààààààà!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioio avevo iniziato uno alla volta, poi mi stavo esaurendo così penso individuerò gli argomenti principali e mi concentrerò su quelli.
Commenta
-
Io sto facendo un quiz alla volta ne faccio un centinaio al giorno....perchè per alcuni sono argomenti non trattati sul manuale!Poi vorrei chiedere: per quanto riguarda le entrate possiamo limitarci a fare solo quelle del Comune visto che quelle della Provincia non ci sono nè nel programma specifico nè nelle domande dei quiz....almeno quelle fatte finora!!!!Grazie e buono studio
Commenta
Commenta