annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi nel bando c'è scritto:

Vista la deliberazione n. 2028 del 4 dicembre 2009 della Giunta Comunale di Napoli con la quale è stato deliberato l’affidamento alla Commissione Interministeriale Ripam della selezione e formazione di n.534 unità di personale da assumere per l’attuazione del piano del fabbisogno triennale 2009/2011;

se tanto mi da tanto significa che per il fabbisogno triennale 2012/2014 ce ne vorranno altri 60 di ragionieri.
    Dal momento che la ns. graduatoria dovrebbe scadere intorno a fine 2013 , credo che anche classificarsi al posto 80 o 100 fa ben sperare

concordate?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      ragazzi nel bando c'è scritto:

Vista la deliberazione n. 2028 del 4 dicembre 2009 della Giunta Comunale di Napoli con la quale è stato deliberato l’affidamento alla Commissione Interministeriale Ripam della selezione e formazione di n.534 unità di personale da assumere per l’attuazione del piano del fabbisogno triennale 2009/2011;

se tanto mi da tanto significa che per il fabbisogno triennale 2012/2014 ce ne vorranno altri 60 di ragionieri.
      Dal momento che la ns. graduatoria dovrebbe scadere intorno a fine 2013 , credo che anche classificarsi al posto 80 o 100 fa ben sperare

concordate?
      In realtà il totale dei 534 posti è da suddividere in assunzioni da fare nell'arco dei tre anni.......
      Però la buona notizia è quella dell'adesione di altri comuni al progetto del ripam e quindi nella speranza che gli idonei vengano assunti presso altri enti locali.

Commenta

altra cosa importante nel bando c'è scritto:

la preferenza verrà data ai candidati
        che avranno conseguito il punteggio più alto al titolo di studio richiesto. In caso di ulteriore parità saranno osservate le preferenze stabilite dall'art.5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni

pertanto in primis bisogna tener conto del voto piu' alto preso al titolo richiesto cioè "il diploma di ragioniere" non tenento conto di eventuali lauree o/e varie abilitazione.
        Poi ... a parità di merito... si seguono i criteri del DPR... compresa la giovane età......

concordate?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          In realtà il totale dei 534 posti è da suddividere in assunzioni da fare nell'arco dei tre anni.......
          Però la buona notizia è quella dell'adesione di altri comuni al progetto del ripam e quindi nella speranza che gli idonei vengano assunti presso altri enti locali.
          ma perchè il comune ha approvato solo a dic 2009 il fabbisogno triennale 2009/2010, non dovrebbe essere deliberato prima?... in genere la programmazione è anteriore ... non è concomitante?

Commenta

LUIMA, di questo se ne sta parlando da tempo .... ma c'è qualche fonte ufficiale?... si potrebbe sapere quali sono i comuni che hanno aderito ... o è solo ...un sentito dire..

Commenta

LUIMA, di questo se ne sta parlando da tempo .... ma c'è qualche fonte ufficiale?... si potrebbe sapere quali sono i comuni che hanno aderito ... o è solo ...un sentito dire..
              La notizia è stata pubblicata a suo tempo dai giornali locali che seguivano la vicenda del concorsone.
              Certo, rimediare la fonte originale dell'accordo tra Formez ed enti locali sarebbe senz'altro meglio.....
              Bisogna dare un'occhiata approfondita al sito del Formez.

Commenta

La notizia è stata pubblicata a suo tempo dai giornali locali che seguivano la vicenda del concorsone.
                Certo, rimediare la fonte originale dell'accordo tra Formez ed enti locali sarebbe senz'altro meglio.....
                Bisogna dare un'occhiata approfondita al sito del Formez.
                nel sito del FORMEZ c'è scritto che in data 19/02 c'è stato un incontro con i rappresentati delle Amministraz. locali le quali potevano aderire al progetto RIPAM con delibera della giunta prima delle prove selettive e cioè entro il 15/05/2010.... a questo punto se hanno aderito o meno dovrebbe essere ufficiale.... io proporrei una mail al formez

Commenta

nel sito del FORMEZ c'è scritto che in data 19/02 c'è stato un incontro con i rappresentati delle Amministraz. locali le quali potevano aderire al progetto RIPAM con delibera della giunta prima delle prove selettive e cioè entro il 15/05/2010.... a questo punto se hanno aderito o meno dovrebbe essere ufficiale.... io proporrei una mail al formez
                  Giusto.....
                  Allora è il caso di inviare una mail al Formez richiedendo di conoscere le amministrazioni che hanno adottato delibere per l'adesione al progetto.
                  Cerchiamo di mandare il più possibile, mi rivolgo anche agli altri forumisti, così è più probabile che almeno una risposta la diano.....
                  Ultima modifica di luima77; 23-09-2010, 16:28.

Commenta

Giusto.....
                    Allora è il caso di inviare una mail al Formez richiedendo di conoscere le amministrazioni che hanno adottato delibere per l'adesione al progetto.
                    Cerchiamo di mandare il più possibile, mirivolgo anche agli altri forumisti, così è più probabile che almeno una risposta la diano.....

mi puoi dare l'email per favore?... grazie

Commenta

mi puoi dare l'email per favore?... grazie
                      La trovi in questa pagina:

Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicato l'esito provvisorio delle tre prove scritte | Formez PA

Commenta

Sto operando...
                      X