annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    a quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
    Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.
    Le domande erano le stesse che c'erano allo scritto?
    Dovevi argomentare molto o bastava una risposta secca?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Le domande erano le stesse che c'erano allo scritto?
      Dovevi argomentare molto o bastava una risposta secca?
      le domande erano generiche, ad es "I beni pubblici", in modo che potevi spaziare. Poi la commissione poteva andare nel particolare se eri uno bravo e voleva vedere se darti il voto in più. A me non l'hanno fatto perchè sapevano che non avrei saputo rispondere a cose più specifiche e mi hanno dato 24/30.
      Il mio era un concorso per diplomati, ma so che anche a quello per laureati si sono comportati così.
      Ultima modifica di Povero Maronna; 06-09-2010, 10:42.

Commenta

le domande erano generiche, ad es "I beni pubblici", in modo che potevi spaziare. Poi la commissione poteva andare nel particolare se eri uno bravo e voleva vedere se darti il voto in più. A me non l'hanno fatto perchè sapevano che non avrei saputo rispondere a cose più specifiche e mi hanno dato 24/30.
        Il mio era un concorso per diplomati, ma so che anche a quello per laureati si sono comportati così.
        Ok, grazie.
        Un'ultima domanda: il concorso era organizzato dal RIPAM?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Ok, grazie.
          Un'ultima domanda: il concorso era organizzato dal RIPAM?
          no, era fatto dal Cnipec, che fa la maggior parte dei concorsi pubblici. L'ultima fase però, l''orale, non era più gestita da loro ma svolta direttamente dall' Inps.

Commenta

no, era fatto dal Cnipec, che fa la maggior parte dei concorsi pubblici. L'ultima fase però, l''orale, non era più gestita da loro ma svolta direttamente dall' Inps.
            Scusami Povero maronna ma poi a che "posto" ti sei classificato??cmq complimenti x essere arrivato all'orale!!!! at che pover maronna....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Scusami Povero maronna ma poi a che "posto" ti sei classificato??cmq complimenti x essere arrivato all'orale!!!! at che pover maronna....

infatti altro che povero maronna.... ormai non ce la dai piu' a bere....

Commenta

Povero Maronna, mica Povero Deficiente!
                Cmq alla fine in graduatoria sono arrivato 274 su circa 320... Anche se non sono tra i vincitori (erano 50 posti messi a concorso) sono contento lo stesso perchè molti degli altri erano laureati o laureandi in materie giuridiche, mentre per me era la prima volta che le studiavo queste materie e poi le prove scritte non erano a quiz, ma dovevi fare un piccolo tema.

Commenta

ragazzi ma la fase orale viene seguita sempre dal RIPAM ? o viene affidata al Comune? o ad altro organo esterno?

Commenta

.....è tutto gestito dal Ripam anche il corso di formazione o tirocino per i primi sei mesi di contratto part-time

Commenta

Sto operando...
                    X